Musica — 15 settembre 2012 17:44

Laura Pausini è incinta. Annullato tour mondiale. Su Facebook la foto col pancione, Clicca per vederla.

Di

Amori tormentati, tradimenti, addii strazianti. Forse è la volta buona: Laura Pausini smetterà di cantare solitudini e tristezza. La cantante è incinta e il lieto evento è stato comunicato proprio da lei in persona.
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba” scrive la Pausini su Facebook. ‘Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto”.

Il Paolo in questione è Paolo Carta, chitarrista e compagno della cantante da diversi anni, nonché l’uomo che è riuscito a fare centro e a rendere il sogno della Pausini quasi realtà. D’altronde la cantante inseguiva il desiderio di maternità da anni. Inseguimento finito. Laura ha preso il desiderio, o più probabilmente, è il desiderio che ha preso lei.
Ma ad ogni azione corrisponde una reazione e così, su consiglio dei medici, la Pausini osserverà un periodo di riposo. Annullati tutti gli impegni live nazionali e internazionali (concerti previsti negli Usa, in Australia, Brasile e Messico). Per quanto riguarda le tappe italiane, l’ufficio stampa della cantante ha fatto sapere che le date di Roma e Milano verranno rimborsate.

La Pausini dovrà inoltre rinunciare alla conduzione dello show spagnolo “La Voz” e all’evento di Campovolo del 22 Settembre.
“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare- ha dichiarato Laura Pausini – perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.
Seguiro’ sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate.
Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”.

La notizia ha già creato un enorme tam tam su Facebook. Il post ha ricevuto 38mila “Mi piace”, 10mila condivisioni e quasi 8mila commenti. Nel frattempo c’è chi canta già “Benvenuto”, ma ha tutto un altro sapore…

Laura Pausini e Paolo Carta

Potrebbero interessarti anche:

Marco Carta "schiaccia" il pulcino Pio. "Necessità lunatica" strizza l'occhio al...
Lady Gaga non può più camminare. Annullato il Born This Way Ball Tour
Wind Music Awards 2013: boom di ascolti e fischi per il Pulcino Pio. Premi a Emma, Mengoni, Galiazzo...
Neffa contro Emma: su twitter "scomoda" il nazismo per criticare "Dimentico tutto&quo...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Laura Pausini è incinta. Annullato tour mondiale. Su Facebook la foto col pancione, Clicca per vederla.

  1. Pingback: Shakira su Facebook: “sono incinta”. Anche Robbie Williams e Adele diventano genitori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*