Musica — 4 giugno 2013 16:34

Le classifiche premiano Paola e Chiara: è loro il tormentone dell’estate. Nell’album Giungla anche Moreno di Amici

Di

PAOLA E CHIARA. ARRIVA “DIVERTIAMOCI (PERCHE’ C’E’ FEELING)” IL TORMENTONE DELL’ESTATE 2013- Divertiamoci (perché c’è feeling). Tornano le sorelle Iezzi e con loro torna l’estate, la voglia di ballare e di divertirsi. Si intitola “Divertiamoci (perché c’è feeling)” il nuovo singolo di Paola e Chiara in radio dal 16 maggio e scaricabile da oggi su iTunes. Un ritmo dal sapore “Jungle pop”, il nuovo singolo ha tutti gli elementi per diventare il tormentone dell’estate 2013. E’ un invito ad affrontare la vita con entusiasmo, con energia e con grinta. Un perfetto mix per superare gli ostacoli della Giungla in cui viviamo. A poche ore dalla pubblicazione, il nuovo singolo di Paola e Chiara si piazza ai primi posti delle classifiche musicali italiane ed estere. “Divertiamoci (perchè c’è feeling)”cantato con Razza Krasta occupa già il primo posto nella classifica dance album italiana, il terzo posto nella classifica generale italiana album, il quarto posto della Top dance in Spagna e il sesto posto nella Top dance album in Argentina.

ANCHE IL RAPPER DI AMICI ,MORENO DONANDONI , NEL NUOVO ALBUM “GIUNGLA”-Divertiamci (perchè c’è feeling)” è il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti Giungla di Paola e Chiara, in vendita in tutti i negozi dall’11 Giugno e in anteprima su Spotify già da domani 04 Giugno 2013. Tante le novità nel nuovo album, tra queste la collaborazione in “Tu devi essere pazzo” di Moreno Donadoni, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Non è la prima volta che le sorelline Iezzi collaborano con un ex concorrente dei talent. Già nel 2010, infatti, scelsero come autore per “Milleluci” un altro allievo della scuola, Virginio Simonelli. Le sorprese non finiscono qui. Tra le 14 tracce che compongono il nuovo album, “Ba Xin Fang Kai”, la versione in cinese di “Amodo mio” e la traccia “Stai dove sei”, inedito già presentato durante la sesta puntata del varietà televisivo “I migliori anni” di Carlo Conti, su Rai 1.

DIVERTIAMOCI (PERCHE’ C’E’ FEELING”) – Il nuovo singolo è stato scritto dalle sorelle Iezzi e la produzione è di Niccolò Fragile con l’intervento di Gianni Bini. Niccolò Fragile vanta collaborazioni di grande successo, per esempio con Mina, con Ramazzotti, con Vasco Rossi, con Adriano Celentano e con tanti altri big della musica italiana.

Potrebbero interessarti anche:

Emma Marrone lascia la musica. Ecco perché…
Laura Pausini è incinta. Annullato tour mondiale. Su Facebook la foto col pancione, Clicca per veder...
Il ritorno delle Lollipop. Parte a Rimini il nuovo tour e il progetto Lollipop 4. Roberta Ruiu di Uo...
Moreno: concerto annullato per fan “pericolosi”. Il vincitore di Amici tratto in salvo dallo staff. ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

2 commenti su “Le classifiche premiano Paola e Chiara: è loro il tormentone dell’estate. Nell’album Giungla anche Moreno di Amici

  1. Razza on said:

    Ciao potete trovare il video del Tour Live con Paola&Chiara di Divertiamoci feat RazzaKrasta al questo link . previo like ;) https://www.facebook.com/razzakrasta/app_2405167945

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*