Musica — 2 ottobre 2015 13:06

Leiner di X Factor è il nuovo cantante dei Dear Jack: cresce il sound e calano gli ormoni?

Di

Leiner Dear JackI Dear Jack hanno un nuovo frontman: è Leiner Riflessi.
“Chi?”, “Ha fatto film?”.
Siete Antichi! Ora vi spieghiamo tutto, anche per voi poracci che non c’avete Sky.
Qualche giorno fa è arrivata la peggiore delle notizie per le ragazze italiane comprese tra i 12 e i 22 anni (e anche per le Milf e le infoiate over 40 che sono perfettamente in target jackers). Ancora peggio di un annuncio sull’omosessualità di Justin Bieber o sul fidanzamento di uno dei One Direction: i Dear Jack sono in crisi, il cantante è sulla porta, il futuro è incerto e del doman non v’è certezza.

Dopo appena un anno dalla santificazione ad Amici, un Festival di Sanremo, due album con lo stesso titolo e un tour sold out in ogni luogo e in ogni lago, i Dear Jack si sono rotti la uallera. Alessio Bernabei, il cantante che dentro la scuola di Maria aveva lottato contro professori e Rudy Zerbi vari per tenere compatto il gruppo e dimostrare che tra i componenti c’era feeling, ha deciso di intraprendere una carriera solista.
D’altronde, pur essendo tutti e cinque dei tronchi di pino abbastanza notevoli, era proprio Bernabei a detenere la quota maggioritaria di ormone impazzito delle fan. E se due più due fa quattro, il ragazzo ha cominciato a farsi due conti.
All’annuncio è seguita una spiegazione in diretta su Rtl 102.5 (la radio per metà frequenza e per metà Maria De Filippi) dove i cinque si sono professati amore eterno pur avendo il coltello tra i denti e l’irrefrenabile voglia di scrivere il testo di “Domani è un altro film” con la chiave sulle fiancate  delle rispettive auto. “Ci siamo lasciati in modo consapevole”. Ma i Dear Jack non sono mica morti, anzi. La rinascita, è partita come sempre su Facebook.

Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella…

Posted by Dear Jack on Venerdì 2 ottobre 2015

Il Leiner in questione è stato concorrente di X Factor 8 (la passata stagione). Ballava, cantava e intratteneva in un modo che levatevi tutti. Dalla sua ha avuto solo la sfiga di capitare nella squadra di Fedez che, nello stesso anno, aveva il vincitore Lorenzo Fragola e quel Madh che è già al secondo album. Ora, in barba a tutti, si appresta a diventare il frontman della band italiana più redditizia del momento. Per chi non lo conoscesse, eccolo…

I Dear Jack cambiano decisamente direzione, abbracciano un sound più un r’n’b e un look internazionale. Leiner, che per quanto sia caruccio e simpatico non è esattamente Raoul Bova in slip bianchi cosparso di olio, riuscirà a mantenere alto l’ormone delle Jackers? Chi vivrà vedrà… In fondo domani è un altro film. Un film giallo, per ora…

Potrebbero interessarti anche:

Ultimissime: Lady Gaga, addio alla musica. Ecco perché...
Alessandra Amoroso torna con Tiziano Ferro e i Negramaro. Nuovo album e nuovi progetti per il 2013
Mengoni, primo su Itunes, va all'Eurofestival. La classifica sorprende: bene Malika e Gazzè, male An...
X Factor: Violetta vincitrice fino alla quarta puntata, poi Michele. Aba vicinissima. Ecco i numeri ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*