Cronaca — 25 maggio 2013 16:53

L’imbarazzante video trash del Movimento 5 stelle che ha sconvolto la rete (e i grillini)

Di

fonte foto: Giornalettismo

Se l’imbarazzo potesse avere le fattezze di un video, allora avrebbe indiscutibilmente quelle dello spot elettorale del Movimento Cinque Stelle. Il titolo di questo blog non è mai stato così precisamente calzante e d’altronde come non sentirsi inquieti (o meglio, inkuieti) dopo la visione dei 2.10 minuti di questo capolavoro del trash?

Ancora più imbarazzante di una fiction con Manuela Arcuri, decisamente più basso di uno degli spot del prof. Marra (quello del libro “Il labirinto femminile). Lo spot del Movimento Cinque Stelle di Grillo vuole essere un cortometraggio ricco di ironia e citazioni made in Hollywood ma l’unico sorriso che strappa è l’effetto di una paresi dovuta a un grave shock.

Da una parte, il primo pensiero, è quello su Grillo e le sue contraddizioni: “ma come, uno come lui, che ha sempre criticato le pagliacciate del nostro ex premier se ne esce fuori co sto scherzo di pessimo gusto?”. Ma poi ti rendi che il Movimento 5 Stelle è lo stesso del vaffa Day ed è guidato da un ex comico, così tutto quadra: il montaggio alla Stanley Kubrick, gli effetti speciali realizzati con Paint, la recitazione da Golden Globe. Quando le parole non bastano più, arrivano le immagini. E vi avverto, sono davvero forti.

 

Potrebbero interessarti anche:

Famiglia sterminata, bimba nascosta sotto il cadavere della madre sfugge al killer e si salva.
Adriano Celentano e i suoi piani per salvare il Paese. Ecco la lettera a Bersani che mette sotto sca...
How I met your mother umilia Silvio Berlusconi. Guarda il video
Titcoins: a Roma, arrivi alla cassa e paghi con un selfie alle tette. L'iniziativa è al vaglio. Vide...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*