Tv — 4 marzo 2013 14:31

Lorella Cuccarini “vola” a Domenica In: cade e sbatte il mento, quattro punti.

Di

La “Notte vola” cantava e ballava qualche anno fa Lorella Cuccarini nella sigla di apertura del programma “Odiens”, condotto insieme ad Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo, ma ieri durante la diretta di Domenica In, a volare non è stata la notte, ma lei…per terra!
La soubrette, dopo aver lanciato un servizio, non è ricomparsa in studio alla fine del filmato. Si sarà sporta con molta enfasi nel lanciare il servizio? Fatto sta che alla fine del video è intervenuto l’opinionista Pierluigi Diaco che ha rassicurato tutto il pubblico a casa: “Lorella ha avuto un piccolissimo incidente, è scivolata, ma niente di grave”.

Rientrata in studio, Lorella ha spiegato di essere caduta per le scale e di aver sbattuto il mento per terra. “Sono capace di rompermi in tre minuti e mezzo” ha poi confessato. Più che una rottura però è possibile parlare però di ferita, e anche bella profonda! Per chi non avesse dormito sogni tranquilli, la Cuccarini stamattina rassicura tutti tramite Twitter: “Tutto ok! Mi piego ma non mi spezzo”.
Quattro punti di sutura e un bicchiere di acqua con tanto “Sugar sugar” e la soubrette, domenica prossima, tornerà ad essere più In che mai!

Potrebbero interessarti anche:

La Clerici "deruba" la Colò e si mette in tasca 3 milioni. Il sindacato denuncia
Sanremo: ecco la nuova scenografia completa. Sul palco arriva anche Rocco Siffredi
Sara Tommasi perde la testa, ma per Stefano. Con Celentano solo amicizia
Canale 5 "butta via" Amici. Il talent in un'altra rete e senza la De Filippi. Ecco i detta...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*