Che Selvaggia Lucarelli cerchi sempre lo scontro, è risaputo. Che spesso, con il suo modo ironico e irriverente di scrivere, risulti simpatica e originale è realtà. Ma scrivere un post per tornare su una vecchia questione , insistere nel far sapere al mondo se Valerio Scanu sia o meno gay, credo sia una cosa superata. Come se al mondo importasse qualcosa di questo annuncio. Ah quindi vi importa?
Dopo l’addio del Papa che, diciamolo, ha battuto ogni altra notizia nel pianeta, ecco la Lucarelli cimentarsi con un’altra questione degna di affari esteri: la sessualità di un ex cantante di Amici.
Nell’epoca dell’amore libero, dei grillini parlanti, delle farfalline volanti, di Berlusconi che rende l’Imu, è possibile che lei si domandi ancora se Scanu sia o meno gay? Che poi il cantante le abbia dato una risposta che sembra una mezza ammissione, non ci sono dubbi. Rispondere “Per ora no” alla domanda “Sei gay” è un po’ come dire “Non ancora ma ci sto pensando”. Chissà che Scanu non diventi gay domenica, o magari dopo Pasquetta (giusto perchè siamo in Quaresima). Perchè l’omosessualità è come il 24, può passare da un momento all’altro mentre aspetti alla fermata.
Ma perché la parola ‘gay’ tira più di Belen Rodriguez negli spogliatoi del Chelsea? Perché il sesso fa notizia. Il sesso fa politica. Il sesso fa ascolti. E riflettendoci bene, cosa non si dice oggi per apparire o per avere una copertina? Belen insegna (arieccola).
Ma la Lucarelli ne ha per tutti, una frecciatina al vetriolo è anche per la Toffanin che avrà pure un cervello “vuoto” ma, mica fessa, ha sposato un Berlusconi.
E quindi, in un mondo dove l’out non fa più notizia, cosa dovrà inventarsi un uomo per finire in prima pagina?
5 commenti su “Lucarelli vs Scanu l’irrisolto. Selvaggia in fissa con l’omosessualità di Valerio: “sei gay? Rispondi!””