Tv — 19 febbraio 2013 20:52

Lucarelli vs Scanu l’irrisolto. Selvaggia in fissa con l’omosessualità di Valerio: “sei gay? Rispondi!”

Di

Che Selvaggia Lucarelli cerchi sempre lo scontro, è risaputo. Che spesso, con il suo modo ironico e irriverente di scrivere, risulti simpatica e originale è realtà. Ma scrivere un post per tornare su una vecchia questione , insistere nel far sapere al mondo se Valerio Scanu sia o meno gay, credo sia una cosa superata. Come se al mondo importasse qualcosa di questo annuncio. Ah quindi vi importa?

Dopo l’addio del Papa che, diciamolo, ha battuto ogni altra notizia nel pianeta, ecco la Lucarelli cimentarsi con un’altra questione degna di affari esteri: la sessualità di un ex cantante di Amici.
Nell’epoca dell’amore libero, dei grillini parlanti, delle farfalline volanti, di Berlusconi che rende l’Imu, è possibile che lei si domandi ancora se Scanu sia o meno gay? Che poi il cantante le abbia dato una risposta che sembra una mezza ammissione, non ci sono dubbi. Rispondere “Per ora no” alla domanda “Sei gay” è un po’ come dire “Non ancora ma ci sto pensando”. Chissà che Scanu non diventi gay domenica, o magari dopo Pasquetta (giusto perchè siamo in Quaresima). Perchè l’omosessualità è come il 24, può passare da un momento all’altro mentre aspetti alla fermata.

Ma perché la parola ‘gay’ tira più di Belen Rodriguez negli spogliatoi del Chelsea? Perché il sesso fa notizia. Il sesso fa politica. Il sesso fa ascolti. E riflettendoci bene, cosa non si dice oggi per apparire o per avere una copertina? Belen insegna (arieccola).
Ma la Lucarelli ne ha per tutti, una frecciatina al vetriolo è anche per la Toffanin che avrà pure un cervello “vuoto” ma, mica  fessa, ha sposato un Berlusconi.

E quindi, in un mondo dove l’out non fa più notizia, cosa dovrà inventarsi un uomo per finire in prima pagina?

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: il mistero del televoto “truccato”. Ecco perché “i voti tornano indietro”
Il video disgustoso di Ke$ha che beve la sua urina in tv
Morto Giampiero Beranzoli di Uomini e Donne Over. Le condoglianze
Fox News manda un pene in diretta in mezzo a un dramma. Panico in studio (VIDEO)
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

5 commenti su “Lucarelli vs Scanu l’irrisolto. Selvaggia in fissa con l’omosessualità di Valerio: “sei gay? Rispondi!”

  1. Linda on said:

    A mio parere un vero giornalista, una persona seria e preparata non si occupa di gossip, lo fa chi non sa fare altro. Ciò detto il gossip andrebbe almeno trattato con classe, leggerezza, educazione, rispetto e civiltà. Trovo invece la lucarelli volgare, maleducata, morbosa, inutilmente aggressiva e scandalosamente omofoba. Inoltre personalmente il suo atteggiamento mi fa vergognare di essere una donna.
    Aggiungo che proprio non comprendo il diffuso interesse per ciò che accade nei letti altrui. Se la gente si occupasse di più di vivacizzare le proprie lenzuola, invece di spiare gli altri, probabilmente in giro ci sarebbe meno stress e meno acidità.
    Trovo poi che si parli troppo di sesso senza saperne molto, con pregiudizio e chiusura mentale. Se proprio si vogliono dare giudizi sulla sessualità altrui sarebbe almeno utile informarsi un po’, leggere qualche libro almeno, basterebbe anche un bignami per dire meno sciocchezze. Sono moltissime le persone che pur avendo una preferenza eterosessuale spiccata hanno avuto esperienze omosessuali (piacevoli) e viceversa omosessuali che hanno voluto sperimentare esperienze eterosessuali, così come ci sono tantissimi bisex conclamati e tanti che sentono di poter provare attrazione per entrambi i sessi anche senza averlo sperimentato. La sessualità non è manichea, almeno non per tutti. Freud docet. E quindi a molti certe strane gabbie culturali, che dividono il mondo in etero e gay, possono stare strette.
    E perché un ragazzo di 22 anni deve essere insultato e messo alla berlina solo perché, senza peccare del pessimo machismo diffuso, ammette pubblicamente che potrebbe innamorarsi di un uomo? E in ogni caso perché mai dovrebbe raccontare i fatti suoi? Qui prodest? Ricordo che qualunque cosa accada tra adulti consenzienti rientra nel privato e nessuno può chiederne conto. Magari invece interesserebbe molto di più sapere da qualcuno per quali misteriosi meriti ha avuto accesso alla professione giornalistica, magari in lesione del diritto di altri ben più meritevoli ….

  2. simonette on said:

    La Lucarelli non sa dove arrampicarsi per avere un pochino di visibilità,deve distorcere tutto e infangare gli altri!Ha la testa di gallina ,se ne stanno accorgendo tutti!

  3. Luciana on said:

    Valerio Scanu ha ricevuto, in occasione della 42esima edizione della Giornata D’Europa, in Campidoglio, il premio “Personalità Europea”, alla presenza di Autorità di Stato e di esponenti della Stampa e della Cultura. Un premio prestigioso che si aggiunge ad un altro riconoscimento importante, il premio ricevuto a giugno del 2011, per il suo valore artistico, e che gli è stato consegnato direttamente dal Magnifico Rettore dell’Università la Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
    QUESTI SONO GLI ARTICOLI CHE VOGLIAMO LEGGERE TUTTO IL RESTO NON CI INTERESSA

  4. Luciana on said:

    Tratto da LiberoQuotidiano.it “Il giovane artista sardo, Valerio Scanu, dopo il super concerto di Natale che ha registrato ‘sold out’ ed ottenuto consensi di critica e pubblico, si prepara ad una nuova entusiasmante avventura, proponendosi al suo pubblico con un progetto musicale interamente in acustico, che partirà lunedì 25 febbraio, dall’Elfo di Milano. Seguiranno Roma (24 marzo, Auditorium Parco della Musica) e Locarno (7 aprile, nell’ambito del Fevi Music Nights), per poi proseguire in estate in lungo e largo per l’Italia. Nuove interpretazioni dei suoi brani, inediti arrangiamenti, un contorno scenografico, volutamente minimalista, in cui farà da protagonista la sua voce. Un’evoluzione artistica in costante crescita, quella di Valerio Scanu, segnata da numerosi riconoscimenti, che lo portano ad essere una delle più grandi rivelazioni della musica italiana degli ultimi tempi.”
    VOGLIAMO LEGGERE QUESTE NOTIZIE DI TUTTO IL RESTO NON CI IMPORTA NULLA

  5. la sig.ra ha detto che anche lei se incontrasse una donna che la rendesse felice direbbe”perche’ no ” stessa cosa di Scanu ma se lo dice valerio ammette di essere gay se lo dice la lucarelli che significa ?e lei quando lo decide a carnevale o che ? ma perche’ la gente non pensa a chi ha nel suo di letto invece di mettere il becco nel letto degli altri ? sta cosa va avanti da piu’ di un anno(ossesione o che ? ) , si rassegni la sig.ra : Scanu e’ gay ? fatti suoi . Buona serata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*