Musica — 7 agosto 2012 10:33

Madonna recluta la Pellegrini. Elton John: “una spogliarellista finita”

Di

madonna criticata da Elton John. Pellegrini per il video

Scusarsi con un intero stato per aver confuso la sua bandiera, scusarsi con i gay russi per il mancato appoggio, reclutare la Pellegrini e Magnini per il nuovo video, rispondere a Elton John che le dà della peripatetica (giusto per usare una perifrasi). Questa, in soldoni (è il caso di dirlo) l’agenda della settimana di Madonna. Miss Veronica Ciccone è indubbiamente la regina della rete in questo momento. Le indiscrezioni sul suo conto si moltiplicano come i pani e i pesci di una sua qualsiasi esibizione blasfema. L’ultima- in ordine di tempo – riguarderebbe la volontà della star di reclutare Federica Pellegrini e Filippo Magnini per il video di “Love Spent”, ennesimo singolo di “MDNA”.
Il video, che dovrebbe essere girato a Roma, racconterà la storia d’amore di due nuotatori. E allora perché mai scegliere un tronco di manzo e una strafiga provenienti dalle passerelle mondiali quando si possono avere una bionda con l’accento veneto e uno scugnizzo che il resto del mondo nemmeno si fila? L’indiscrezione arriva da Gossip Facile, mica il The Guardian, dobbiamo crederci?

la tappa di Kiev di MDNA TourDecisamente più credibile è invece l’ultima sparata di sir Elton John che, così, giusto per gradire e per essere chiari ha affermato: “Madonna ormai è finita. La sua carriera ha toccato il fondo. Sarebbe potuta rimanere una grande cantante pop e invece ha voluto esagerare. Il suo tour è un autentico disastro, è solo una spogliarellista da luna park”. Che baronetto Elton, in punta di fioretto.
Ma come dargli torto? Il tour di Madonna non è certo un trionfo. La tappa di Parigi è durata solo 45 minuti, quella di Kiev ha visto la star protagonista di una terribile gaffe: confondere la bandiera russa con quella ucraina e poi insistere pure: “Cosa? Ma che dite? Avete due bandiere?”.

Scivola, rotola verso gli abissi Madonna e adesso che sguazza nel pantano a dare la stoccata finale ci pensano i suoi adorati gay: “è meglio Lady Gaga, lei si che ci sostiene!”.

Potrebbero interessarti anche:

Robbie Williams: la mia vita tra film hard, cocaina e ufo. “Sento di essere incinto”
Lady Gaga non può più camminare. Annullato il Born This Way Ball Tour
Classifica: Elisa batte Alessandra Amoroso e Lady Gaga scivola giù. Tutte le posizioni
Valerio Scanu "Finalmente piove" - primo ascolto, Sanremo seconda serata
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*