Cronaca — 7 febbraio 2013 14:39

Mafia e talent show: voti truccati per una concorrente di “Ti lascio una canzone”. capoclan obbligava a votare la figlia.

Di

320 cellulari pronti a tempestare di voti le linee di “Ti lascio una canzone”: “o votate mia figlia o ve ne pentirete!”. Così, in quel di Villaricca, provincia di Napoli, i carabinieri che hanno perquisito la casa di Mimì Ferrara, capoclan cinquantaseienne dell’omonima cosca, hanno trovato un piccolo call center da distribuire a vicini, altri membri della cosca e abitanti del paese. 320 telefonini (che cuore d’oro) per fare vincere la piccola Vania, arrivata poi seconda nella trasmissione di Antonella Clerici.

Una vera e propria costrizione con tanto di verifica, è questo quanto emerso dalle indagini a seguito dell’arresto: Ferrara avrebbe controllato che le telefonate siano effettivamente partite dai dispositivi dati in dotazione e si sarebbe premurato di fondare un fan club per la piccola cantante nella sala consiliare del Comune di Villaricca.

Un gesto che sicuramente non fa onore al piccolo talento di una bambina presumibilmente inconsapevole dei fatti e che oggi, suo malgrado, si trova svalutata a causa delle azioni illegali del padre.
Certo, se considerate che il clan dei Ferrara è noto per i fatti di sangue e le intimidazioni, la volontà di un padre di far vincere la figlia a un concorso è poco roba. Avete visto ad esempio i balletti della Clerici a “Ti lascio una canzone?”. Quella sì che è roba da condanna…

Potrebbero interessarti anche:

Possiedi un diesel? Ti verrà il cancro
Quelle sospette società in Costarica e il resort di lusso dell'autista di Beppe Grillo
Gli eredi di Andreotti pretendono liquidazione da 1milione. Senato senza soldi: dobbiamo rilanciare ...
Non si fa fotografare, poliziotto la spinge in cella. Cassandra sfigurata, le ossa del viso rotte. V...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Mafia e talent show: voti truccati per una concorrente di “Ti lascio una canzone”. capoclan obbligava a votare la figlia.

  1. Alice on said:

    Ciao a tutti. Vi segnalo che i RAGAZZI DI TI LASCIO UNA CANZONE saranno al FIM – la FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA che si terrà all’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga il 25 e 26 maggio 2013. Il programma completo della Fiera lo trovate sul sito web http://www.fimfiera.it. Mentre qui trovate lo spot video che passa in TV sull’evento dei ragazzi di Ti Lascio Una Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=iszj3yn0u34. Da non perdere!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*