Tv — 4 settembre 2012 17:38

Marco Carta: lavoro negli Usa e concerto con Emma e Alessandra. Ma le fan…

Di

Peggio di Hooligans ubriachi, più incazzate di sunniti e sciiti. Sono le fan dei ragazzi di Amici.
Non provate a dire che Emma è meglio di Alessandra Amoroso o potreste trovare la macchina graffiata. Cosa? Avete forse sottovalutato le capacità vocali di Marco Carta? Verrete maledette, voi e la vostra razza, comprese le generazioni future.

C’è che Alessandra Amoroso ha vinto il girone Big dell’ultima edizione di Amici. Sul piatto c’era un bel concerto aggratis all’Arena di Verona (Canale 5, 6 Ottobre, ore 21). E siccome l’amichetta Emma era rimasta senza, la Amoroso, nome omen, ha diviso il premio con lei. Peccato che il palco stia diventando più affollato della tangenziale alle 18. Ci sarà Marco Carta, forse passa Annalisa Scarrone e, sapete che vi dico, quasi quasi, se mi trovo nei paraggi, faccio un salto anch’io.


Insomma il team di Amici fedeli si è riunito ma alle cartine (si chiamano così le fan del giovane “amico”) la cosa non è proprio calata. Così Marco Carta, tornando dagli Usa, si è ritrovato una pagina facebook piena di odio e insulti.
“Torno in Italia e cosa vedo… un massacro nella mia pagina, tra di voi… tra di noi…” scrive Carta su Facebook. “C’è chi capisce e chi non del tutto… e come sempre devo rispiegare: non importa chi cercherà di ostacolare il mio volo con fischi, menzogne o roba varia, non importa e non mi importa…Andrò lì e canterò per voi, quelli da casa e quelli che saranno lì per amore e non per costrizione, io non vi sto chiedendo nulla, ovvio dire che mi piacerebbe vedervi lì. Spero infatti possiate organizzare” e ci aggiungerei pure un ahiò!

Ma adesso provo a rispondere alla domanda che vi state facendo da 50 secondi? Per quale diavolo di motivo Marco Carta ha passato l’oceano? Esattamente come l’amica Amoroso, Carta è volato a Los Angeles per un progetto musicale (in realtà circola voce che sia puro fancazzismo). A rivelarlo è stato lo stesso cantante che, tramite un video Youtube, mostrava la sua casa di Beverly Hills da 200 mq.
Litigate pure piccole cartine, tanto Marcuccio vostro è pronto alla fuga…

Potrebbero interessarti anche:

Insetti e sangue: esorcismo shock in tv. La tv dei vescovi e le horror casalinghe
Finale choc per Gossip Girl. Svelata l'identità misteriosa. La famosa blogger è...
Il video disgustoso di Ke$ha che beve la sua urina in tv
Amici direttore artistico 2014 squadra bianca: ecco chi è. Maria De Filippi e l'ansia
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Marco Carta: lavoro negli Usa e concerto con Emma e Alessandra. Ma le fan…

  1. Pingback: Marco Carta “schiaccia” il pulcino Pio. “Necessità lunatica” strizza l’occhio alla Amoroso. Ecco video e tour

  2. Pingback: Emma Marrone lascia la musica. Ecco perché… | Linkuietudine

  3. giusy on said:

    Marco Carta era a los angeles per lavoro, in vacanza ci stava la amoroso.Carta per quanto tu possa ironizzare ha un pubblico che da anni non c’entra più niente con questa trasmissione, se ne sono andati da amici insieme a lui, e altri sono arrivati dopo. è proprio questo fanatismo esasperato, di cui parli che fa arrabbiare i fans che non vogliono vedere marco in un contesto del genere popolato da piccoli teppisti e gente deficiente, infatti i fans della amoroso si sono organizzati per fischiare in massa Carta al suo ingresso all’arena, e il pubblico sapendo questo gli ha chiesto di declinare l’invito, quando marco risponde c’è chi capisce si riferisce al fatto che lui non può rifiutare ,e ha scritto potranno stracciarsi le corde vocali , i fischi mi rimbalzeranno, in quanto sa che non sono dovute alla sua esibizione, anche perchè arrivano prima che cominci….o a una qualche sua colpa, ma sono solo da parte di una tifoseria che si considera “avversaria”, fischi che non hanno nessun motivo di esistere, purtroppo quella trasmissione di me… che è amici genera questi fenomeni di violenza gratuita, e questo fanatismo.Il pubblico che inizialmente non voleva la gara ha poi sostenuto marco tenendolo primo in classifica per tutte puntate poi alla finale le 2 amiche hanno deciso di dividersi il premio e le loro tifoserie hanno votato entrambe contro carta per eliminarlo, il concerto avrebbe dovuto essere suo che prese singolarmente le avrebbe battute entrambe al televoto, ma hanno fatto il gemellaggio per dividersi il premio, e le tifoserie organizzate lo hanno apertamente dichiarato in rete. marco ha dovuto lo stesso andare a fare l’ospite, e i fans si sono arrabbiati, perchè hanno speso bei soldini senza ottenere nulla. come se non bastasse anche il regolamento di amici è stato più volte modificato in corsa per favorire le salentine che avevano più da perdere evidentemente avevano chiesto delle garanzie ….e anche se il pubblico di carta ad ogni puntata televotava di più lo si è arginato con voti di improbabili giurie con gente tipo platinette….comunque spero che non ci metta più piede.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*