Musica — 21 novembre 2013 13:21

Marco Mengoni fa parlare Francesca. La madre: “Miracolo! Lui fa rinascere mia figlia”

Di

Dategli dei pani e dei pesci e lui li trasformerà in frozen yogurt agli smarties (che pare sia il suo preferito). Marco Mengoni si sta attrezzando per i miracoli, e non mi riferisco solo al suo anno pazzesco con tour, documentario al cinema, nomination agli Mtv Awards e #prontoacorrere che è  più platino del caschetto biondo di Carmen Russo. Marco Mengoni ha fatto parlare Francesca, una ragazzina dodicenne che lo ascolta come fosse una cura.

Marco Mengoni: le foto di quando era grasso e la sua vecchia vita

Timidissima, introversa, passa intere giornate a non parlare Francesca, a ripararsi dal mondo. 12 anni, spesso muta davanti a tutti, persino ai suoi genitori. Poi però quando ascolta Mengoni diventa felice, estroversa. Per questo la madre l’ha portata dalla Puglia alla sede del Messaggero, dove Mengoni era atteso per un’intervista. I due si sono incontrati, lui le ha baciato i capelli e lei ha riso e ha telefonato a un’amica raccontando tutto al telefono. Il Messaggero scrive: “E’ sembrato di assistere ad un miracolo”.

Marco Mengoni: “Vorrei fare il barista”

La madre commossa: « Marco Mengoni riesce a far rinascere mia figlia. La sua musica è la colonna sonora costante nella nostra casa così come i suoi poster sono dappertutto. Francesca giorno dopo giorno sta sempre migliorando. Vorrei fare solo una richiesta: potere avere un incontro con Marco Mengoni per farci parlare mia figlia. Sono sicura che così quei momenti bui di Francesca davvero potranno sparire».

A fuoco l’aereo di Marco Mengoni, il cantante racconta l’incidente.

Potrebbero interessarti anche:

Emma Marrone lascia la musica. Ecco perché…
Annalisa Scarrone: ecco il video di “Scintille”. Il papà: “tre anni fa stava morendo”
Elisa canta con Tiziano Ferro il fuggitivo e “l’anima vola” (VIDEO)
Nuovo singolo per Emma, è "L'amore non mi basta". Polemiche in rete: "plagio della ca...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*