Tv — 27 giugno 2013 14:31

Maria De Filippi in chat: Uomini e Donne gay, Loredana Errore, X Factor e molto altro

Di

Maria De Filippi in chat è come immaginare Piero Fassino alla sagra della porchetta di Ariccia. Vostra signora della tv non mi sembra particolarmente ferrata in materia di mouse e tastiera ma d’altronde non si può saper fare tutto nella vita e poi quello che ci interessa è il contenuto dell’intervista. Basta mettere una De Filippi in chat per farla diventare una teenager tutta K ed emoticon. “Il televoto?” scrive Maria, “dovete decidervi. Dite che a votare sono le “bimbeminkia” e allora non ha valore ma poi vi lamentate che non c’è più”.

IL NUOVO AMICI
Secondo quanto scrive la De Filippi Amici 13 non inizierà prima di Dicembre. Confermata la presenza di dance crew e band quanto ai nuovi professori che sostituiranno Cannito e Maionchi Maria afferma che si sta cercando una persona non solo competente ma anche onesta e pulita.

I VECCHI CONCORRENTI
Lady buonismo non ne risparmia uno: “Di Virginio penso solo bene. Karima è bravissima. Scanu è intelligente. Simonetta Spiri è solare e allegra. Antonino è talentuoso. Luca Napolitano si sente con il produttore di Amici. Emanuele sa emozionare. Loredana Errore è bravissima e se ci sarà una seconda edizione di Amici Big lei ne farà parte.

MENGONI E I X FACTOR
Alla domanda “quale talento di altri talent vorresti fosse uscito da Amici?” la De Filippi risponde secca: Marco Mengoni. Poi racconta di aver proposto ad X Factor, durante la prima edizione, una crossover di collaborazione ma la produzione dello show ha rifiutato.

UOMINI E DONNE GAY
“Ci sono dei problemi pratici” afferma Maria. Poi scrive, in modo confuso: “potrebbero vedersi anche due volte a settimana e se nascessero storie d’amore verrebbe meno l’assunto del programma. Ci ho pensato anche per C’è Posta ma la persona invitata al buio, se non fosse dichiarata, sarebbe contenta di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?

Che volpe quella Maria.

Potrebbero interessarti anche:

Spot Coca-Cola con Simone Rugiati a rischio censura. La storia di Zoe spiega perchè la bibita ci amm...
Dagospia: Michelle Hunziker è incinta, partorirà tra Luglio e Agosto
Belen smentisce le notizie sulla sua gravidanza: “smettete di dire cavolate, Non sono in clinica!”
Paola Caruso all'Isola dei Famosi per volere dei Bonolis. Spedita con forza in Honduras, ecco perchè
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*