Sport — 30 aprile 2013 11:11

Mario Balotelli mette all’asta la fidanzata: “se il Real Madrid vince potrà andare a letto con tutta la squadra”

Di

Mario Balotelli è pronto a dare in comodato d’uso la fidanzata e promette di cederla generosamente agli spagnoli del Real Madrid nel caso in cui questi riuscissero a qualificarsi in finale. Ma quanta generosità ha il Marione eh? La notizia è riportata dal quotidiano online “Marca” (siamo in Spagna) e campeggia a caratteri cubitali in home page: “Se il Real Madrid rimonta contro il Borussia Dortmund e si qualifica per la finale, lascerò che la mia ragazza vada a letto con tutti i giocatori“.

In un paio d’ore, la notizia ha già varcato i confini conquistando anche la prima pagina del Sun. Insomma, Balo l’ha proprio presa con filosofia. Il Real Madrid, invece, spera solo di prenderla e basta.
I giocatori spagnoli quindi avranno una spinta motivazionale in più. Per vincere l’incontro (e non mi riferisco alla partita), i calciatori del Real Madrid dovrebbero vincere 3 a 0, o addirittura con quattro gol di scarto in caso di rete subita.
Non sappiamo come l’abbia presa la modella belga Fanny o se nel “pacchetto” di Mario – cuore d’oro – Balotelli sia compreso anche Mourinho.
Di certo, pare solo che gli allenamenti si siano intensificati.

Appuntamento al Bernabeu per scoprire se il Real Madrid riuscirà a compiere la “remuntada” (che suona un po’ come una posizione del Kamasutra e, probabilmente, lo è pure).

Potrebbero interessarti anche:

Il Milan ingaggia bambina di dieci anni
Segna un gol e poi muore. Calciatore svedese stroncato in campo.
(VIDEO) Calcio shock: Tifoso invade il campo e stende il portiere dello Sheffield con uno schiaffo.
Gambe incontrollabili si bloccano a pochi metri dal traguardo. Il dramma dell'atleta in un video sho...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*