Tv — 23 febbraio 2013 18:59

Masterchef: la vincitrice Tiziana e quegli strani affari indiani. Lo scandalo tangenti fa il giro della rete

Di

E così, dopo aver preparato piatti che il buon Bastianich si è trattenuto dal far volare, a Tiziana Stefanelli, fresca vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia, tocca mandare giù bocconi amari. Il piatto è servito da Twitter dove, nelle ultime 24 ore, sono fioriti hashtag in tutte le salse, unico ingrediente in comune: lo scandalo. Secondo quanto riportato dai principali siti di informazione, il marito di Tiziana, numero uno di Finmeccanica in India, dal 2009 allo scorso Marzo, sarebbe uno degli uomini citati nella maxi inchiesta sulle tangenti che la settimana scorsa è piombata sul colosso italiana. Il consorte di Lady Masterchef, Paolo Girasole (come l’olio di semi) avrebbe intascato circa 200 mila euro. A dichiararlo è Guido Hashke, socio di Girasole, che avrebbe rincarato dicendo che “Girasole sarebbe stato al corrente di tutto ma non avrebbe avuto ruolo attivo nella vicenda”. E non finisce qui…

Lo stesso Hashke avrebbe avuto un socio indiano, tale Gautam Khaitan, nuovo protagonista della storia, a sua volta titolare dell’ O.P.Khaitan &Co, un grandissimo studio legale indiano che, per una coincidenza che possiamo definire curiosa, avrebbe stretto accordi di collaborazione in esclusiva con lo studio di Tiziana Stefanelli, lo Stefanelli & Partners. E pensare che la vincitrice di Masterchef ha dichiarato che, in India, non ha fatto altro che cucinare imparando l’uso delle spezie.

Manco a dirlo, la donna che si è conquistata la vittoria a furia di finte fritture e depistaggi al forno, si è così trovata il ben servito dal popolo dalla rete che l’ha sempre ritenuta più indigesta di una piadina di Daiana. Ma d’altronde, in un programma in cui non vige il potere assoluto del televoto può accadere anche questo, che trionfi l’antipatica. I telespettatori però si sono ripresi la loro rivalsa e dato che la vendetta è un piatto che si gusta freddo, hanno creato un clima gelido intorno alla vincitrice che, pensate, adesso sogna un programma in tv tutto suo. Che si tratti di “Un giorno in pretura”?

 

Potrebbero interessarti anche:

The Voice: anche Kekko dei Modà tra i vocal coach. Ecco gli altri colleghi
The voice of Italy, al live gli ultimi dieci cantanti. Cocciante sbaglia i nomi e Noemi viene fischi...
Raul Bova e il ricovero in ospedale in "gravi condizioni": svelato il mistero
X Factor, quarto live. Roberta Pompa e Street Clerks eliminati nell’Hell Factor. Michele ipoteca la ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*