Tv — 4 gennaio 2013 14:32

Mentana fatto a pezzi dalla moglie. Twitter al veleno: “Dici solo parole, non ha nessuno, solo lui e 4 amici vecchi di merda, ma potenti”

Di

Ma quanto fa figo stare su Twitter eh? Chiedetelo a quei giornalisti in doppio petto che usano Twitter solo perché fa tanto “amplificatore sociale”, solo perché “si ha un contatto con la gente e si discute dei temi caldi del mondo”. Peccato poi vedere gli uomini dal cinguettio intellettuale diventare i protagonisti di telenovelas colombiane in salsa social.
è il caso di Enrico Mentana, a dire il vero uno dei miei giornalisti preferiti, nonché uno dei meno saccenti nella schiera dei cybersaputelli. Il giornalista, suo malgrado, si è trovato coinvolto in un fuoco incrociato di insulti e maledizioni ad opera della moglie (o forse ex moglie verrebbe da dire) Michela Rocco di Torrepadula. E pensate, aveva solo fatto gli auguri.

Mentana scrive: “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti”.
Un augurio che la moglie non sembra aver gradito troppo. Così, invece di un bel bacio sotto il vischio, Michela Rocco gli ha servito un bel “Che belle parole…peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici Vip”.
Il terzo incomodo ha il volto di Mimun che, dopo aver augurato il buon anno pure alla “numerosa prole di Mentana”, si è visto recapitare una bella dose di maledizioni firmati Michela. “Anche voi avete avuto le vostre discrete sfighe. Ben più che meritate. Good night and good luck!”.
E poi ancora: “della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e 4 amici vecchi di merda, ma potenti”.
Che stile, che classe, che eleganza! Lady Mentana, in piena forma, concorre per il titolo di duchessa. Sarà contenta l’elitè dello #spread, in fondo, decisamente più appassionata a queste scaramucce mediatiche.
Sipario.

Potrebbero interessarti anche:

Emilio Fede:"20mila euro al mese? Le prostitute guadagnano più di me".
Veline licenziate. Oggi la notizia confermata da più testate. Cosa c'è dietro il licenziamento di Al...
Antonella Clerici “cancella” la querela invitando “l’accusa” a La Prova del Cuoco. L’inganno va in d...
Questo X Factor non s'ha da fare: la Magistratura sequestra tutto e i nudisti protestano. Che futuro...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*