Cronaca — 3 giugno 2013 19:20

Michael Douglas choc: il mio cancro alla lingua? Colpa del ses*o orale. Lo hanno detto i medici

Di

Si pensava al troppo stress dovuto all’arresto del figlio per droga, poi si è ipotizzato che la causa di tutto dovevano essere gli anni di stravizi accumulati e invece no. Il tumore alla lingua di Michael Douglas è stato causato dal cosiddetto cunnilingus (che per dirla alla Alberto Angela è la stimolazione dei genitali femminili per mezzo della lingua). Ora, se un giornalista del The Guardian si è detto quanto meno sbigottito, chi sono io per non dire “Oh mio Dio!”.

La rivelazione proviene proprio dalla lingua di Douglas che, in occasione della presentazione della sua sitcome gay, Behind the Candelabra, ha dichiarato che a causare il cancro fu un Papilloma Virus contratto proprio durante alcuni atti amatori sotto le coperte.

Tre anni, tredici chili e diverse sedute di chemioterapia dopo, Douglas ha dichiarato di aver sconfitto il cancro, un male che, fortunatamente, nel 95% dei casi non si ripropone.
Resta il fatto che, a contribuire al cancro di Douglas fu proprio una vagina.
Ora non ditemi che anche voi state guardando con occhio diverso la storica moglie di Douglas, la bellissima attrice Catherine Zeta-Jones. Paura!

Potrebbero interessarti anche:

Torna da "C'è posta per te" e si suicida
Ecco gli stipendi dei manager di RCS. 800 persone pronte a lasciare il lavoro
Quelle sospette società in Costarica e il resort di lusso dell'autista di Beppe Grillo
Habemus Papam, fumata bianca a San Pietro. Ma chi è il nuovo Papa?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*