Tv — 24 aprile 2013 17:15

Miguel Bosè lascia Amici. Il talent registra ancora e si porta avanti di due puntate. Ecco chi lo sostituirà

Di

Miguel Bosè pronto a lasciare Amici, lo farà alla quinta puntata. Questo il rumour che continua a rincorrersi sul web e che, adesso, pare essere confermato anche da una fonte piuttosto autorevole: il quotidiano La Stampa.
Ma da cosa nasce la decisione del cantante di abbandonare il programma e la sua squadra? Secondo fonti ufficiali il cantante sarebbe stato richiamato in Spagna per “impegni improrogabili” ma c’è chi invece – i più, a dirla tutta – insinua che alla base di tutto ci sia il rapporto tormentato e problematico con Emma Marrone, avversaria e coach della squadra bianca.

Che tra i due non corresse buon sangue era chiaro fin dalla prima puntata. Ma quella che sembrava essere una piccante rivalità che poteva dare pepe al programma, si è in realtà trasformata in un’intolleranza reciproca, tanto che Emma, durante la puntata andata in onda sabato scorso, avrebbe detto a Miguel Bosè “ma cosa vuoi dalla mia vita?”. Beh, a dirla tutta il Papito, con i suoi vestiti pretestuosi e il suo parlare continuo (una teatralità al limite della sopportazione umana) non è che ispiri abbracci e pacche sulle spalle. Anche la Marrone, a dirla tutta, ha anche un po’ scassato la uallera col suo fare popolano, il fare da sorellona dalla lacrima facile e il suo atteggiamento da “crederci sempre arrendersi mai”.

LEGGI ANCHE: EMMA COPIA PETRA MARKLUND. GUARDA IL CONFRONTO CON IL VIDEO DI “AMAMI” E TROVA LE DIFFERENZE.

Ma tant’è Bosè è pronto a partire. Secondo alcune indiscrezioni a sostituirlo potrebbe essere l’etoile Eleonora Abbagnato. Intanto, giusto per affrettare i tempi e per alimentare le polemiche dei fan, stufi di scoprire con una settimana di anticipo i nomi degli eliminati, Amici raddoppia le registrazioni e, dopo quella fatta sabato scorso, si prepara a registrare pure domani. Così, invece di scoprire tutto sulla puntata che andrà in onda la settimana successiva, sarete informati su metà del mese a venire.
Vi verrebbe voglia di scappare in Spagna con Bosè eh? No, c’è un limite a tutto.

Potrebbero interessarti anche:

Insetti e sangue: esorcismo shock in tv. La tv dei vescovi e le horror casalinghe
The Voice: Iniziano le battaglie e approdano al live i primi 11 talenti. Ecco chi sono e le loro can...
Serale di Amici, registrata la 2°puntata: ecco i nuovi eliminati e le anticipazioni. Confermata Ales...
Novità X Factor 7: Ventura, "il mio Davide lavora, Mika non si deve osteggiare". Arisa: &q...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*