Dal mondo — 11 marzo 2013 17:07

Miracoli a luci rosse: ecco le star dei film senza trucco. Guarda tutte le foto

Di

Motore, ciak, azione! Se non senti nulla ma la tua tv non ha problemi con l’audio e non stai guardando nemmeno un film muto in bianco e nero, è molto probabile che ti sia imbattuto (casualmente) in uno di quei film a luci rosse dove i dialoghi sono un optional (certo, fatta eccezione per tutte quelle vocali allungate). “Giuro che si è aperto casualmente il link”, tranquillo noi ti crediamo!

Quanti ragazzini hanno appeso nella propria camera, o meglio nell’ armadio, il poster della propria attrice o modella preferita? Ovviamente alzeranno la mano tutti i teenager che hanno vissuto l’adolescenza tra gli anni 80-90. La nuova generazione, invece, “scorre” le immagini nella cartella nascosta del proprio pc, protetta da doppia password, scanner ottico e impronta digitale. Cambiano i mezzi, ma la storia è sempre la stessa!

Attrici e modelle bellissime, sempre più simili a delle divinità, accentuano il loro lato terreno e materiale per la gioia dei numerosi fan che le seguono su internet. Ma è tutto oro quello che luccica? (o a volte è solo del buon lubrificante?) Nel mondo dei film a luci rosse non sono fondamentali solo le forme fisiche o la disinibizione, ma anche (e soprattutto) il make up.
Dopo aver impiegato 2 minuti per imparare a memoria il copione di un film di 120 minuti, interviene un esercito di make up artist pronte a dar battaglia a rughe, occhiaie e brufoli che non risparmiano nemmeno le star della tv. Pensate che le modelle e le attrici non affoghino le proprie pene d’amore in un barattolo di cioccolata spalmabile? Pensate che non passino la notte in bianco a seguito di una spiacevole serata con amici? Pensate che il loro viso non ne risenta? Guardare per credere le foto prima e dopo il trucco.

E mentre state guardando le foto, prendendo consapevolezza che queste donne struccate non sono poi proprio delle dee, giunge deus ex machina la vostra ragazza che ancora una volta vi ha scoperti in flagranza di reato. Va bene credere alla casualità dell’accesso al link, ma sarà dura convincere le vostre fidanzate che in realtà, dopo le fotografie visionate, siete giunti alla conclusione che anche loro possono essere le più belle del mondo!

Fonte: Giornalettismo

Potrebbero interessarti anche:

Video: Il Pulcino Pio "copiato" dal brasile. Ecco il video originale tra galline e viado
Il curioso caso della medusa immortale. In Puglia si scopre la vita eterna
Arriva la dieta della masturbazione. Un dietologo detta le regole per dimagrire col “fai da te”. Ecc...
Scosse elettriche dal seno e spine tra le gambe. Ecco i rimedi antistupro che stupiscono il mondo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*