Musica — 17 giugno 2013 13:15

Moreno: concerto annullato per fan “pericolosi”. Il vincitore di Amici tratto in salvo dallo staff. VIDEO

Di

Ora lo sappiamo: le canzoni di Moreno raccontano di vita vera, vita vissuta… altro che cantautorato chitarra e voce. Basta guardare quello che è successo a Bari ieri sera, durante un suo concerto, per comprendere quanto dura verità ci sia nelle struggenti parole “che confusione/intorno a me/ è quasi come/ come una bomba”. Il vincitore di Amici si è trovato letteralmente travolto da un’orda di fan senza precedenti, pericolosi – passatemi il termine – davvero come una bomba, o quasi. Roba da rischiare la vita.

Centinaia di persone schiacciate sulle vetrate, ragazzi costretti in spazi angusti che continuavano a spingere, fan assiepati come funamboli sopra le scale antincendio. Una situazione che la direzione del Centro Commerciale che ha organizzato il concerto ha definito troppo pericolosa.
Moreno è arrivato alle 16 ma non è riuscito nemmeno a raggiungere il palco. Il vincitore di Amici si è ritrovato tappato in una massa esaltata di gente e non è riuscito nemmeno a raggiungere la macchina, ormai assiepata. Per “mettersi in salvo” lo staff ha dovuto sollevarlo di peso e caricarlo su un’altra macchina che si trovava nell’area privata della direzione, invasa anche questa.

Leggi anche: Il papà di Annalisa Scarrone: “3 anni fa lei stava morendo”.

Il cantante è provato a tornare sul palco 15 minuti dopo ma, anche stavolta, non c’è stato nulla da fare: concerto annullato, fan in delirio e scuse del Centro Commerciale che promette addirittura “di voler riconquistare la fiducia dei suoi clienti”. Mah, è vero che il cliente avrà sempre ragione ma quando il corridoio tra il supermercato e il negozio di borse diventa la curva nord di un pericoloso derby, quando lo shopping di alcune signore si trasforma nei primi 15 minuti di “Salvate il soldato Ryan” il limite tra “signora, desidera altro” e “se ne vada cordialmente affanc**o” è bello che superato.

 

Potrebbero interessarti anche:

Ultimissime: Lady Gaga, addio alla musica. Ecco perché...
Marco Mengoni e lo spread: va in bus per risparmiare, non pagava le bollette. La mamma: "ha avu...
Sanremo: Modà tra ninne nanne e riflessioni. Perde il pezzo per la figlia e Kekko fa Albano
Annalisa Scarrone: ecco il video di “Scintille”. Il papà: “tre anni fa stava morendo”
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*