Musica — 6 settembre 2013 13:57

Moreno gira le spalle al PD e Twitter lo fa a pezzi. “Il mio concerto a Genova non c’entra nulla”

Di

Moreno, il PD, la polemica. Cosa c’entrano questi tre elementi insieme? E’ un pò come la barzelletta del francese, il cinese e l’italiano su un aereo. Eppure, in un’intervista del rapper su Repubblica, Moreno ha fatto montare una polemica che, manco a dirlo, si è riversata su Twitter, focolaio dei migliori opinionisti de casa nostra.
La storia è questa: il nome di Moreno figura, insieme a quello di altri artisti, tra i performer della festa del PD, o festa dell’Unità, ma il rapper proprio non ci sta e, dalle colonne del giornale, prende le distanze a gran voce.

“Non ho bisogno di essere appoggiato da un partito, qualunque sia” ha detto Moreno. “Non mi sento sotto nessun cappello, posso ringraziare ma una data a Genova l’avrei fatta comunque, sono convinto che la gente aspettasse da tempo il mio concerto, non c’è bisogno di altro”. Moreno continua affermando che tra il luogo del suo concerto e la festa del PD c’è una distanza talmente elevata da dover prendere due autobus.
Quando il giornalista gli chiede come mai il nome di Moreno figura tra gli ospiti, il rapper risponde: “Ma alla festa dell’Unità c’è sempre la musica, e quest’anno magari si saranno accorti che c’è il rap”.

Leggi anche: Moreno e il concerto annullato per i fan pericolosi. Il rapper tratto in salvo

Intanto, in poche ore, su Twitter è bufera e l’account di Moreno brucia come una chiappa al sole di Formentera. “Moreno non c’entra col PD ma nemmeno con la musica”, “Moreno sputa sul partito, vuole anche lui la segreteria?”. E ce n’è anche per il PD: “se anche uno come Moreno snobba quegli sfigati del PD allora siamo messi male”.

Potrebbero interessarti anche:

Ultimissime: Lady Gaga, addio alla musica. Ecco perché...
Esclusivo: Marco Mengoni live a Catania: “vorrei fare il barista” (VIDEO PERFORMANCE)
Classifiche: ancora primi Moreno e Daft Punk. Tante new entry in top 20 da Scanu a Britti passando p...
VIDEO: la performance di Emma all'Eurovision Song Contest. un po' diva un po' regina della mortazza
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*