Tv — 17 aprile 2013 15:09

Morgan “sparito al 7°mese” torna in tv e fa il giudice con Max Pezzali. Ma non ad X Factor…

Di

Morgan e Max Pezzali insieme a fare i giudici in un programma tv. Ma ve lo immaginate? È un po’ come mettere insieme il diavolo e l’acquasanta, del formaggio spalmabile con della liquirizia, il sacro e il profano. Insomma, sono fermamente convinto che, al primo attacco di “Come mai”, l’ex frontman dei Bluvertigo potrebbe sciogliersi e parlare in aramaico. Eppure è così, i due saranno i nuovi giudici di un popolare programma televisivo. E non parliamo di X Factor ma di Mtv Spit.

Il programma che ricerca i futuri rapper a colpi di freestyle torna per la sua seconda stagione sulla rete cciovane dedicata ai cciovani. In giuria, per l’appunto, Morgan, Pezzali, Paola Zukar ed Ensi (vincitore della scorsa edizione). A condurre, ancora una volta, Marracash.
Un ritorno sulle scene quindi, quello di Morgan, dopo il ricovero forzato, avvenuto circa 2 settimane fa, a causa di un presunto cocktail di farmaci. Due settimane belle intense se considerate che Jessica Mazzoli, la sua compagna conosciuta a X Factor, l’ha mollato in tronco affermando che il cantante deve prima “sconfiggere i suoi demoni” e confessando di quando al settimo mese di gravidanza “Morgan sia sparito salvo poi tornare, in ospedale, solo il giorno dopo la nascita della figlia”.

Ma la riabilitazione, ancora una volta, passa per la tv. Così mentre Simona Ventura si commuove e prega affinchè Morgan possa tornare con lei in autunno dietro il bancone di X Factor, il cantante passa ad Mtv Spit, dall’otto Maggio, alle 23 su Mtv.  mentre la X sul contratto Sky ancora non c’è.

Potrebbero interessarti anche:

Maria De Filippi: nella prossima finale di Amici voglio i ragazzi di X Factor
VIDEO: Botte a Uomini e Donne tra Diego e Tina. Lui denuncia, lei ride su Facebook. La De Filippi in...
Anticipazioni Amici: la semifinale che doveva essere in diretta e i 4 finalisti
UFFICIALE: Massimo Lopez nuova voce di Homer Simpson. Guarda i provini
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*