Cinema — 20 giugno 2013 10:00

Morto James Gandolfini. L’attore dei Soprano scomparso in Italia

Di

È morto James Gandolfini, il boss della serie tv dei record “I Soprano”. La notizia è arrivata questa mattina da Variety e Tmz e circa un’ora fa è stata confermata anche dagli agenti dell’attore, Mark Armstrong e Nancy Sanders. Per uno strano gioco del destino, l’attore reso celebre per il suo personaggio italo americano, è morto proprio in Italia, a Roma, durante una vacanza.

Ancora poco chiare le cause del decesso ma l’ipotesi più accreditata è quella di un infarto. James Gandolfini era nato in New Jersey ed italo americano lo era davvero. Aveva 51 anni ed era atteso questo weekend al Festival del Cinema di Taormina dove doveva tenere una tavola rotonda con Gabriele Muccino.

Alla HBO, il network che per dieci anni ha trasmesso la serie cult “I Soprano”, si dicono sconcertati: “Che incommensurabile tristezza. Era un uomo speciale, un talento. Il suo rispetto, il suo umorismo, il suo calore hanno toccato molte persone.
“Sapeva farsi volere bene” gli fanno eco gli agenti di Gandolfini. “La sua figura corpulenta e bonaria faceva parte della nostra famiglia”.

Potrebbero interessarti anche:

Batman finisce in rete. Negli Usa ancora paura, nuovo folle al cinema
Breaking Dawn, Kristen Stewart e Robert Pattinson: 5 novità che dovete sapere, un video che dovete v...
I 3 film che prenderanno il posto di Twilight. Zombie, streghe e alieni nei cinema di Breaking Dawn
Psy conquista Hollywood e Gangnam Style diventa un film. Ecco la trama e il cast
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*