Tv — 28 febbraio 2013 15:14

Mtv come Youtube: parte stasera “Mario”, il nuovo show di Maccio Capatonda. Ecco cosa vi aspetta

Di

Maccio Capatonda ci riprova, Arieccolo! Dopo il flop della trasmissione di Antonello Piroso su La7 “Ma anche no”, soppressa per bassi ascolti, Marcello Macchia – che ormai anche sua madre chiama Maccio – ci riprova con “Mario”, in onda da oggi alle 22.50 su Mtv. Potete quindi smetterla di intasare Youtube con la riproduzione a manetta di ”L’uomo che usciva le genti” e pietre miliari come ”La Febbra” e ”Giammangiato”.

L’intento del programma è quello di beffare le trasmissioni giornalistiche d’inchiesta di grande successo. Esilarante l’ interpretazione di Salvo Errori, caricatura del principe del macabro Salvo Sottile.
Lo show narra della vita tranquilla del giornalista Mario, improvvisamente sconvolta da una serie di eventi: l’emittente presso cui lavora viene acquisita dalla Micidial Corporation, multinazionale senza scrupoli che – inserendo uno sponsor diverso ad ogni Tg – causa l’indignazione del protagonista suscitandone l’intenzione di dimettersi. E’ una clausola contrattuale a impedirgli però di andarsene, Mario potrà infatti lasciare il posto di lavoro solo dopo aver insegnato la professione giornalistica a Ginetto figlio del boss.

Una scommessa quella di Mtv , a dire il vero neanche troppo azzardata, che ha il merito di inserire nel proprio palinsesto (ormai lanciato verso la direzione generalista) una sit-com lontana dalle produzioni italiane d’impronta docureality come “Ginnaste vite parallele”, ”Calciatori” e “Ballerini”, sicuramente molto apprezzate ma decisamente omologate.
Allora ci si vede stasera, da Mario come diceva il buon Liga.

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: esce “Due respiri”, l’ep di Chiara e si prepara l’edizione 2013. Intanto la Snai stila la ...
Uomini e Donne over: è morto Giuseppe, pioniere mediatico della rivoluzione De Filippi
Anticipazioni The Voice: seconde Battle. Il concorrente che infanga Mengoni e la conferma di Patty S...
The voice of Italy, al live gli ultimi dieci cantanti. Cocciante sbaglia i nomi e Noemi viene fischi...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*