Tv — 19 giugno 2014 17:40

Music Summer Festival diventa Coca Summer Festival 2014. De Filippi al comando con i soliti noti

Di

La pubblicità si è mangiata il Festivalbar e così sono nati i figli illeggittimi della musica d’estate: i Wind Music Awards, il Music Summer Festival Tezenis Live e compagnia bella. In realtà fate un bel coro di “Grazie” perchè, in tempi di magra per la musica in prima serata (a meno che non canti la Pausini, s’intende) si deve proprio agli sponsor la messa in onda di quelle trasmissioni che fanno tanto estate. Così, quest’anno, Canale 5 propone il Coca Cola Summer Festival. Cambia il nome ma non la sostanza, vediamo cosa ci aspetta.

La location dovrebbe essere Roma e le 4 serate scelte per la registrazione degli speciali potrebbero, con ogni probabilità, essere quelle comprese tra il 25 e il 28 Giugno. Condizionale d’obbligo perchè, a circa una settimana dalla partenza, vige ancora il più stretto riserbo sulla produzione. Di certo ci sono i nomi dei conduttori: la veterana Alessia Marcuzzi, il prezzemolino Rudy Zerbi e lo speaker di Rtl 102,5 Angelo Baiguini che dovrebbe limitarsi a delle brevi incursioni. Dietro tutta la macchina c’è ancora una volta la De Filippi con la sua casa di produzione Fascino. Va da sè quindi la partnership con l’emittente radiofonica (spalla di Amici e della Defi), la presenza di Zerbi e lo sponsor Coca Cola (Amici era appoggiato da Fanta, ma siamo nella stessa azienda).

Ma veniamo al cast. De Filippi quindi Amici. Data per certa la presenza di Dear Jack, Deborah Iurato, Emma Marrone, Moreno, Greta Manuzzi, Alessandra Amoroso e (forse) Annalisa. La pagina Facebook dell’evento non va poi presa come troppo affidabile se consideriamo che lo scorso anno i canali social furono smentiti dall’ufficio stampa. Comunque, secondo voci di corridoio il cast dovrebbe essere piuttosto ricco e per certi versi prevedibile…

I soliti noti saranno quasi certamente Marco Mengoni, Fedez, Fiorella Mannoia, Negramaro, Rocco Hunt, Biagio Antonacci, Giorgia, Elisa, Arisa, Emis Killa, il redivivo Michele Bravi e altre facce da pop che invaderanno la capitale negli ultimi giorni di Giugno. L’evento verrà trasmesso su Canale 5. Quando? Il promo recita “Prossimamente” ma quasi certamente andrà in onda dal 7 Luglio.

</p>

Potrebbero interessarti anche:

"Belen non ha più una lira". Rodriguez e Di Martino in crisi (economica)
Sanremo: arrivano i duetti ma solo per pochi eletti. Attesi Emma e Rocco Siffredi. Intanto le tette ...
Belen ha partorito: è nato Santiago, il primo bambino ad essere un hashtag prima della sua venuta al...
Rissa a Uomini e Donne: botte "fashion" tra i tronisti Aldo e Tommaso
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*