Tv — 21 marzo 2013 16:52

Nina Moric in lotta con Corona: “non firmo il divorzio”. La showgirl trova l’amore e perde la faccia. Eccola senza trucco

Di

Qualche giorno fa la bella croata Nina Moric ha pubblicato su Twitter le sue fotografie “al naturale”, il suo viso immortalato senza un filo di trucco e senza fotoritocchi.”Ho finito un massaggio rilassante e sto peggio di prima. Risultato: senza trucco, occhiaie nere e faccia sbattuta…!” ha cinguettato la showgirl. Nemmeno le sue occhiaie e quell’aria un po’ stressata  hanno fatto cambiare idea ai suoi fan circa la sua bellezza e i numerosi apprezzamenti arrivati dai suoi followers  ne sono la dimostrazione.

La Morics ta vivendo un bel periodo anche grazie alla nuova storia d’amore con il compagno Matteo Bobbi, pilota milanese impegnato in Gran Bretagna per il campionato inglese GT.
Dopo la tempesta è risorto il sole nella vita di Nina, ma all’orizzonte si prevede già cattivo tempo. Le cattive notizie riguardano il difficile rapporto tra Nina Moric e il suo ex Fabrizio Corona.
Inizialmente  il fotografo dei vip, attualmente nel carcere milanese di Opera, non ha voluto concedere il divorzio alla sua ex moglie. Questa la causa dei malumori tra i due. Ma pare che la situazione adesso sia cambiata. Al momento a non voler più divorziare è la stessa croata.

“Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio”, ha dichiarato la Moric ad un noto settimanale. E aggiunge: “Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria”. In questo momento la showgirl pensa solo a tutelare (economicamente)  il proprio figlio e promette, inoltre, di non portare mai il proprio figlio a visitare il padre dietro le sbarre.
Pare che la Moric oltre ad aver rimosso le protesi, si sia fatta una iniezione di grinta e di buoni propositi.

Potrebbero interessarti anche:

Finale di X Factor: Cixi esce alla prima. Mistero Frères Chaos fuori dall'Enel Choice. Riassunto ser...
Mentana fatto a pezzi dalla moglie. Twitter al veleno: "Dici solo parole, non ha nessuno, solo ...
VIDEO: Botte a Uomini e Donne tra Diego e Tina. Lui denuncia, lei ride su Facebook. La De Filippi in...
Rissa a Uomini e Donne: botte "fashion" tra i tronisti Aldo e Tommaso
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*