Tv — 25 luglio 2013 14:13

Novità X Factor 7: Ventura, “il mio Davide lavora, Mika non si deve osteggiare”. Arisa: “mi avevano riproposto, fui sciocca a rifiutare”

Di

Il prossimo 26 Settembre X Factor 7 partirà come di consueto su Sky Uno e la rete ha già fatto partire la macchina promozionale che accompagnerà il programma per tutto l’anno. Di fatto, le primissime puntate, quelle sui casting, sono state girate (qui il resoconto) e non resta altro che il montaggio. In attesa che passino le vacanze il sito web della trasmissione comincia con le classiche interviste istituzionale di rito e si parte con Simona Ventura.

La rossa giudice (si, questo è il suo nuovo colore) parte dalla scorsa edizione e dalla medaglia di bronzo del suo Davide Merlini, il ragazzo delle caldaie che faceva venire le caldane: “Davide è arrivato primo nel lavoro, farà Romeo in Romeo e Giulietta di David Zard all’Arena di Verona, questa è la mia più grande soddisfazione, il fatto che i ragazzi abbiano una vita fuori da X Factor”. In merito all’edizione di quest’anno la Ventura paventa la possibilità di poter lavorare con i gruppi vocali: “sarebbe bello ma è la produzione che si occupa di queste scelte”. Poi passa a Mika, la sorpresa più attesa di questa edizione: “ha venduto 28 milioni di dischi nel mondo, ci può dare quel passaporto internazionale che noi cercavamo. E’ chiaro che in fase di gara ognuno vuole vincere, ma lui è un’opportunità, non una persona da osteggiare”.

Ma per un Mika che è entrato c’è un Arisa, grande esclusa, che cambia continuamente versione. Prima sembrava che la cantante fosse stata esclusa dalla produzione a causa della lite furibonda con la Ventura dello scorso anno. Poi era stata la stessa Arisa, su Facebook, ad annunciare il suo addio: “ci ho creduto ma mi farà bene cambiare aria” e ora una nuova dichiarazione a TgCom: “a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi. Ho risposto di pancia, ero in crisi, ma in questo periodo è da stupidi rifiutare un lavoro”. E adesso? Quando glielo chiedono sembrano quasi partire i violini in sottofondo, Arisa parla come una cassaintegrata: “Vivrò un po’ di rendita e di musica. Continuerò a fare qualche serata nelle piazze di tutta Italia per il gusto di cantare“. Poi forse Sanremo, di nuovo. Dura la vita eh…

Potrebbero interessarti anche:

Insetti e sangue: esorcismo shock in tv. La tv dei vescovi e le horror casalinghe
Amici: la classifica dei vincitori. Dai record di Amoroso, Emma e Carta alle denunce di Federico Ang...
Mtv Awards: Mengoni ed Emma trionfano tra autoreferenzialismo al sapor bimbominc*ia
Antonella Clerici “cancella” la querela invitando “l’accusa” a La Prova del Cuoco. L’inganno va in d...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*