Avete presente il film “The Box”, quello con Cameron Diaz? Il video che state per vedere nasce dallo stesso concetto: un pulsante misterioso da premere per scatenare una giostra di avvenimenti assurdi e imprevedibili.
Siamo in Olanda e, in una tranquilla piazza cittadina, ecco spuntare fuori un bel pulsantone rosso, di quelli che solleticano i tuoi istinti primordiali e che non puoi fare a meno di premere. “Add to drama” dice un cartello sopra il bottone delle meraviglie. Un uomo si avvicina e scatena l’inferno: sparatorie, omicidi, esplosioni, lotte tra forze dell’ordine e perfino la corsa di alcuni uomini nudi. Clicca sotto per il video
No, non siete di nuovo sotto effetto di funghetti allucinogeni e croccantini al bacon. Siete solo gli inconsapevoli spettatori di un’idea virale geniale (e anche molto dispendiosa). Il video infatti è la spettacolare reclame (scusate il termine alla Antonella Clerici) di TNT, un canale della tv via cavo belga e olandese specializzato in action movie. Date un’occhiata al video e preparatevi a restare senza parole.
Ah, e già che ci siete, premetelo anche voi un bel pulsante. Non saprei… un “Condividi” o un “Mi piace” andrebbero benissimo. Vi prometto che non morirà nessuno. Forse.
Seguici su