Dal mondo — 30 gennaio 2013 14:54

Panico in Olanda, pulsante misterioso spunta in piazza: omicidi, esplosioni e uomini nudi dopo averlo premuto (VIDEO)

Di

Avete presente il film “The Box”, quello con Cameron Diaz? Il video che state per vedere nasce dallo stesso concetto: un pulsante misterioso da premere per scatenare una giostra di avvenimenti assurdi e imprevedibili.
Siamo in Olanda e, in una tranquilla piazza cittadina, ecco spuntare fuori un bel pulsantone rosso, di quelli che solleticano i tuoi istinti primordiali e che non puoi fare a meno di premere. “Add to drama” dice un cartello sopra il bottone delle meraviglie. Un uomo si avvicina e scatena l’inferno: sparatorie, omicidi, esplosioni, lotte tra forze dell’ordine e perfino la corsa di alcuni uomini nudi. Clicca sotto per il video

No, non siete di nuovo sotto effetto di funghetti allucinogeni e croccantini al bacon. Siete solo gli inconsapevoli spettatori di un’idea virale geniale (e anche molto dispendiosa). Il video infatti è la spettacolare reclame (scusate il termine alla Antonella Clerici) di TNT, un canale della tv via cavo belga e olandese specializzato in action movie. Date un’occhiata al video e preparatevi a restare senza parole.

Ah, e già che ci siete, premetelo anche voi un bel pulsante. Non saprei… un “Condividi” o un “Mi piace” andrebbero benissimo. Vi prometto che non morirà nessuno. Forse.

Potrebbero interessarti anche:

Giappone: nasce il casco della seconda realtà. "Confonde chi lo indossa, indistinguibile"
Giappone: in vendita la coda da indossare che si controlla col pensiero. Guarda come funziona "...
Medicina choc: Thai non dorme da 39 anni dopo una febbre. Emma muore se dorme, ha la “maledizione di...
Power Bacon, in vendita il deodorante alla pancetta per “ascelle afrodisiache”. Gli esperti “È peric...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*