Musica — 8 luglio 2013 17:49

Paola e Chiara si dicono addio. Annunciata la separazione ufficiale

Di

Amici come prima mi costa una fortuna, meglio sarebbe amiche come prima, ci abbiam fatto una fortuna. Le sorelle del pop Paola e Chiara hanno appena annunciato ufficialmente la loro separazione artistico/musicale. Dopo 16 anni di successi e di classifiche scalate insieme hanno preso questa scelta in maniera “serena” come loro stesse hanno annunciato.

Era il lontano ’97 quando le sorelle Iezzi trionfavano sul palco di Sanremo con la canzone “Amici come prima”, per poi diventare le regine dell’estate con “Vamos a Bailar” (esta vida nueva), “Festival”, “Viva el Amor!” e altri brani di grande successo.
Paola e Chiara salutano tutti i loro fan con il nuovo album “Giungla”, l’ultimo progetto, a quanto pare, realizzato dal duo. Divertiamoci (perchè c’è feeling) è il primo estratto dell’ultimo album, cantato insieme al rapper siciliano Razza Krasta. Tra le tracce spicca il brano “Tu devi essere pazzo”, cantato con Moreno, l’ultimo vincitore di Amici e la versione in cinese di Amodo Mio. L’album è già tra i primi posti nelle classifiche non solo in Italia, ma anche in Spagna e in Argenitna.

Paola e Chiara si dedicheranno a progetti musicali personali, ma non escludono possibili collaborazioni future.
In bocca al lupo a Paola e a Chiara dunque, adesso è il momento di tirare fuori gli artigli, fuori il mondo è una Giungla!

Potrebbero interessarti anche:

Video: Gangnam Style Flash Mob, in 9000 in piazza. Ecco chi è PSY, il rapper coreano dei record
(VIDEO) Il nuovo Tiziano Ferro: rapper tamarro con Baby K e lacrime dalla Bignardi, “lui mi ha lasci...
Marco Mengoni dei record “pronto a correre”: tutto sul nuovo tour e la speciale iniziativa iTunes
Lorenzo Fragola canta "Infinite volte" a Sanremo: primo ascolto
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*