Cronaca — 2 gennaio 2013 14:20

Paparazzo di Justin Bieber muore davanti la sua auto. Ultimo flash alla Ferrari bianca

Di

Qualche giorno fa ho visto un documentario sulla vita di Britney Spears, e questo basterebbe già a rendere “inkuietante” questo articolo. In realtà sono rimasto sorpreso da quello che fanno i paparazzi quando vogliono una foto. Inseguimenti al contrario su una moto, scalate di edifici senza protezione, roba da stuntman o da disturbati mentali. Un mestiere pericoloso che sappiamo essersi trasformato in tragedia più di una volta, una su tutte, la vicenda del tunnel di Lady Diana e Dodi Al Fahied.
Questa volta però la situazione si è completamente ribaltata e a perdere la vita è stato proprio un fotografo.

La notizia è di queste ore: uno dei paparazzi sulle tracce di Justin Bieber ha visto la sua Ferrari bianca parcheggiata a Sepulveda Boulevard, a Los Angeles e, convinto di trovare lo scoop e magari pure un Bieber impegnato in manovre da prima pagina, si è fiondato sull’auto con la macchina fotografica. Poco prima di raggiungere l’auto però, l’uomo è stato falciato da un’altra vettura che sfrecciava a velocità sulla strada. Soccorso immediatamente, è stato trasportato in ospedale ma è morto appena arrivato.

Nessuna dichiarazione al momento è arrivata dal cantante. Bieber aveva più volte esternato la sua insofferenza nei confronti del pedinamento continuo da parte dei paparazzi e, proprio il mese scorso, aveva rischiato un incidente d’auto a causa della folla di flash che aveva alle spalle.
Oltre al danno, questa volta anche la beffa. Dentro la Ferrari bianca che il pap aveva puntato con il suo flash, in quel momento, non c’era nessuno.

Potrebbero interessarti anche:

Vince il concerto di Zucchero a Cuba e lì muore. Il tragico destino di Chiara
Allarme cinema 3D, indaga la procura di Roma: gli occhiali sono pericolosi, ecco perché e come usarl...
Ecco come non farsi fregare dai benzinai (secondo il Ministero)
"Adolf Hitler è morto nel 1984 in Brasile, ecco la foto che lo prova". La dichiarazione sh...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*