Tv — 6 marzo 2013 17:18

Pechino Express 2: Savino frega il posto a Emanuele Filiberto?

Di


La Rai ha annunciato che la seconda edizione di Pechino Express ci sarà. Dopo il successo della prima stagione, vinta dalla coppia comica Debora Villa – Alessandro Sampaoli, Pechino Express concederà il bis, ma con un nuovo re a corte. Il settimanale Chi, infatti, insinua che il posto di Emanuele Filiberto, potrebbe venir preso dal rodato conduttore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Nicola Savino.

Se dobbiamo essere sinceri, Emanuele Filiberto non ha certo brillato per simpatia e il Telegatto come miglior conduttore dell’anno sembra lontano. Savino invece, beh, vince decisamente il confronto.  Potrebbe rappresentare quindi l’occasione di riscatto per lo speaker radiofonico di Radio Deejay che recentemente ha visto annullare il suo programma in prima serata  “Un minuto per vincere” , format non entusiasmante per il pubblico di Rai 2.  E pensare che, in merito alla sua possibile conduzione di Pechino Express, Savino disse: “Io a Pechino Express? Ho un cognome solo, non va bene…”

Bisogna riconoscere  però che  gli ascolti  della passata stagione hanno comunque premiato  Emanuele Filiberto nonostante il suo stile “ingessato” alla Super Vichy. Secondo alcune indiscrezioni però, la sua presenza in Rai alimenta antipatie all’interno dei vertici. Di certo Pechino Express ha rappresentato una novità all’interno dei reality trash. Il percorso avventuroso dei suoi protagonisti nella maggior parte poco conosciuti ha appassionato i telespettatori rapiti dai meravigliosi paesaggi e dalle tradizioni di India, Nepal e Cina. La missione era quella di mantenere i nervi saldi. Ditelo al principe.

Potrebbero interessarti anche:

Lele Mora: “i tronisti? Se volevano potevano prostituirsi. Corona? L’ho pagato ma mai per il sesso”....
Amici: Emma fa ballare Stefano, Steve La Chance lo fa a pezzi e Belen fa le valige…
Sara Tommasi perde la testa, ma per Stefano. Con Celentano solo amicizia
Ecco da dove deriva l'imbarazzo che si respira nel cast di "Amici di Maria De Filippi"
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*