Tv — 4 novembre 2013 17:18

Pechino Express: ecco i vincitori (ANTEPRIMA)

Di

Per quello che mi riguarda, Pechino Express Obiettivo Bangkok finisce in bagno. Dopo mesi e mesi di trepidante attesa oggi decido deliberatamente di evitare gli spoiler (che in rete sono più rari di un concorrente eterosessuale ad Amici) per godermi l’ultima puntata come si deve. E invece no, Tv Sorrisi e Canzoni, che sfoglio con leggerezza comodamente appoggiato alla tazza, mi sbatte in prima pagina i vincitori e in un trafiletto mi dice perfino chi sono i secondi e i terzi classificati. Come diavolo è possibile che il giornale di Aldo Vitali, così attento (e solitamente in naturale ritardo rispetto ai blog) bruci sul tempo il segreto che di comune accordo vigeva tra la produzione dello show e l’informazione? Errore di impaginazione di una settimana? Voglia di scoop?

In ogni caso, so quanto possa essere difficile farsi calare giù uno spoiler del genere quindi non ho messo nessuna foto in apertura o dentro il pezzo che possa dare a tutti la risposta ma, già che siete qui dentro, scommetto che desiderate ardentemente conoscere i vincitori di Pechino Express. Ebbene, come previsto, a spuntarla sono gli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. Al secondo posto le modelle e al terzo posto i laureati (a proposito, pare che Daniel sia andato a fare il medico in Africa e abbia contratto la malaria, sta bene). “Non ero li per partecipare” ha detto Rosolino. “Nelle competizioni devo vincere, è fisiologico). “Apprezzo i laureati” gli fa eco Maddaloni. “Le modelle invece erano ambigue. Grandi sorrisi e poi pugnalate alle spalle”.

I due, che si definisco i nuovi Toto e Peppino, sognano la tv. Marco vorrebbe avere un po’ di visibilità grazie alla tv e amerebbe fare  una sit com con Rosolino. Il compagno propone un programma in stile “Turisti per caso”. “Sempre in giro per il mondo non sarebbe male” dice.

Vuoi restare sempre aggiornato?
Seguimi su Twitter

Potrebbero interessarti anche:

Spot Coca-Cola con Simone Rugiati a rischio censura. La storia di Zoe spiega perchè la bibita ci amm...
Sanremo: arrivano i duetti ma solo per pochi eletti. Attesi Emma e Rocco Siffredi. Intanto le tette ...
Toffanin contro Piersilvio: C'eravamo tanto amati. Che fine farà Verissimo?
The Voice: anche Kekko dei Modà tra i vocal coach. Ecco gli altri colleghi
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*