Web — 23 novembre 2013 13:56

Penis Analyzer: l’app che ti dice quanto ce l’hai lungo e lo confronta con quello degli amici. App anche per vagina e ano

Di

Penis Analyzer: proprio un’app del caxxo. E si siete qui nonostante il titolo sopra queste parole meritate di saperne di più. Dunque c’è quest’app qui, Penis Analyzer, che permette – solo con l’inserimento del nome (non chiedetemi perchè) – di darvi una panoramica completa del vostro pene: come è messo a riposo, quanto cresce, il livello di “ability”, il diametro e – dulcis in fundo – permette pure di fare il confronto con quello dei vostri amici.

Sembra di essere tornati ai tempi delle medie o in un qualunque spogliatoio di calcio. La cosa più drammatica però è questa: chi utilizza l’app, invece di coprirsi il volto con le mani come un pregiudicato, avrebbe la possibilità di rendere i risultati pubblici condividendo su Facebook un bel report sul proprio pene e magari, perchè no, vantandosi dei suoi risultati “Rocco Siffredi”.

Ora, immaginate da quale Paese può provenire questa app criminale? Tecnologia e arrapamento: manco a dirlo, il Giappone. L’ingegnere Rarapima (questo il suo nickname su Twitter) si è detto fiero della sua opera. E giusto per non farsi mancare nulla, ne ha messo online anche altre versioni per misurare, confrontare e condividere con simpatia le performance della propria vagina, l’anatomia delle proprie tette e – adesso viene il peggio – anche del proprio ano.
Una bella risonanza magnetica fatta app. Solo un po’ più social, idiota e arrapata. Molto bene.

Potrebbero interessarti anche:

Le foto misteriose e incomprensibili che non capirete. Quando il trash è arte
Il video virale del bagno che vi lascerà senza parole. Occhio allo specchio
La ragazza che prende fuoco mentre balla. Il video virale gira la rete e i social la seppelliscono
Ruth Iorio, travaglio e parto senza censura su Facebook e Twitter tra le polemiche: “immagini troppo...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*