Tv — 26 aprile 2013 18:21

Prima puntata del live. Patty Smith superstar. Ecco chi sono i cantanti che passano

Di

Finalmente, dopo tanta attesa, è andata in onda la prima puntata dei “Live” di “The Voice”. Uno spettacolo che sin dall’inizio ha puntato a stupire.  E’ stata Patti Smith ad infiammare l’arena sulle note di “Because The Night”, accompagnata dalle voci dei quattro coach.  Mentre dalla Web Room, la V-reporter Carolina Di Domenico, interagiva con i fan e i cantanti rispondendo ai commenti sul sito ufficiale e su Twitter.
Il primo ad esibirsi è stato il team Noemi. Dopo aver accompagnato il coach nella canzone “L’amore si odia”, è iniziata ufficialmente la gara. Ad esibirsi sono stati i cantanti:  Chiara Furfari con con ”I’m yours”, Flavio Capasso con ”Seven nation army”, Silvia Cratresti con  ”Un’estate fa e “Silvia Capasso con “Try” Vincitore del televoto è stata Silvia Capasso. La scelta del coach è caduta su Flavio che passa al turno successivo.

Il team Carrà si è subito esibito accompagnando Raffaella in un medley dei suoi successi. I cantanti in gara sono stati: Michelle Perera con “Beautiful”; Manuel Foresta con “Ma che fredo fa”; Stefania Tasca con “Domino” e Paola Licata con “Non sono una signora”.Vincitore del televoto è stato Manuel Foresta. La scelta del coach è caduta su Stefania che passa al turno successivo.
Sul palco è giunto Biagio Antonacci che ha cantato la canzone “Ti dedico tutto”

La gara riprende e ad esibirsi sulle note di “Toro loco” è Piero Pelù assieme ai suoi cantanti in un’esibizione che infiamma subito l’arena. Continua la sfida. I cantanti in gara sono stati: Timothy Cavicchini con “Senza parole”; Giulia Penza con “Zombie”; Danny Losito con “Si è spento il sole” e Marica Lermani con “Diavolo in  me”. Vincitore del televoto è stato Timothy Cavicchini. La scelta del coach è caduta su Danny che passa al turno successivo. Torna sul palco Antonacci che, accompagnato dalla chitarra, propone una piccola carrellata dei suoi successi: Iris, sognami, Se io se lei e la gente canta assieme a lui.

E’ il turno di Cocciante che sale sul pubblico per cantare “Tu sei il mio amico carissimo” assieme ai suoi ragazzi. Ne esce una bella esibizione e l’arena applaude. I cantanti in gara sono Francesco Monti con “Beautiful”; Giulia Saguatti con “Skyfall”; Lorenzo Campani con “Insiema a te sto bene” e Jessica Morlacchi con “I say a little player”. Vincitore del televoto è stato Lorenzo Campani. La scelta del coach è caduta su Giulia che passa al turno successivo. Sono otto quindi gli artisti che approdano alla fase successiva. Appuntamento al prossimo giovedì per conoscere quali saranno i nuovi otto talenti che passeranno il turno.

 

Potrebbero interessarti anche:

Simona Ventura infastidita abbandona la studio di RaiBoh. Facchinetti: “ancora liti? Ho detto io che...
Anticipazioni serale di Amici: ecco i 5 semifinalisti
Nuovi guai per Vanessa Incontrada. La Procura di Milano indaga anche su videogiochi e sauna
Settimo cielo sette anni dopo: come sono i protagonisti? La piccola Ruthie mezza nuda su Facebook, S...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*