Cinema — 19 febbraio 2013 18:46

Psy conquista Hollywood e Gangnam Style diventa un film. Ecco la trama e il cast

Di

Visionato da un miliardo di utenti su You Tube e ballato per interi mesi nelle più commerciali discoteche del pianeta, torna a far parlare di sé Psy, quello del Gangnam Style. Pronti a shakerare di nuovo il bacino? Anche no!
Psy non ritorna per scalare i primi posti delle classifiche, ma sbarca ad Hollywood e si prepara a colonizzare le sale cinematografiche di mezzo mondo.
Secondo il sito The Studio Exec, infatti, il regista Justin Lin ha proposto al cantante del K-pop (che giusto per intenderci è il pop coreano di Psy) di interpretare il suo stesso personaggio recitando in un film d’azione. Segretissima la trama, ma noi siamo sempre un passo avanti…

Pare che Psy all’apice del successo, perseguitato da una banda di gangster gelosissimi della sua popolarità mondiale, si nasconda in un piccolo villaggio lontano da tutto e da tutti. Grasse risate in stile cinepanettone sono garantite dal fratello gemello Psx (fantasia portami via) di passaggio in città e catturato, anche lui dalla banda dei criminali. Riuscite a pensare a una sceneggiatura tanto vicina al David di Donatello? Dareste un rene per far parte della gang che riempie di mazzate Psy? Non ci resta che aspettare la prima del film.

Di certo è che nel cast dovrebbero esserci John Goodman, Charles Dance (Game of Thrones) e Denise Richards, l’attrice formosa di Sex crimes. Tutta bella gente e anche tanta roba (vedi la Richards). E Psy, pronto agli actor studio, cosa dice? “Non posso dire che sono una star, perché il Gangnam Style non è che un fenomeno”. Ah già, dice pure “Ehi, sexy lady!!!”

 

Potrebbero interessarti anche:

Batman finisce in rete. Negli Usa ancora paura, nuovo folle al cinema
Daniel Radcliffe parla di suicidio e gira nudo per l'America. Guardalo nelle acque del fiume Ontario...
Esplode la mania Warm Bodies: le fan di Twilight pronte ad invadere i cinema. Tutto sull'erede di cu...
Il capolavoro della Disney candidato all’Oscar sbarca in rete. Ecco Paperman, il corto poetico da 1m...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*