Cronaca — 4 novembre 2013 13:24

Puglia: bimba di 11 anni tra poco mamma, la nonna ne ha 24 e il papà…

Di

Dunque, una bambina di 11 anni tra pochissimo sarà mamma. Il padre di anni ne ha 17. Va da se che fanno 28 anni in due, età nella quale molti giovani non si sognano ancora lontanamente di prendere passeggini e biberon. Altro che Teen Mom e 16 anni e incinta. Siamo nel Salento e qui, possiamo finalmente rivalutare la storica frase “i giovani d’oggi sono precoci”.
Lei è già in dolce attesa da ben 5 mesi e per tutto questo tempo lo ha nascosto alla mamma (che di anni ne ha 24). La giovanissima mamma, già madre a sua volta alla tenera età di 13 anni, ha portato la piccola dalla ginecologa la quale non ha avuto alcun dubbio in merito al pancione.

La nonna che partorisce la nipote. Gravidanza choc negli USA

Il padre invece di anni ne ha 17. In buona sostanza i due non vanno nemmeno a scuola insieme. Lui si diplomerà l’anno prossimo, lei ha finito le elementari l’altro ieri. Intanto la madre ha pregato la dirigente scolastica di non fare esplodere uno scandalo. La famiglia, se è questo che state pensando, non è affatto disagiata e non vive nel degrado. Nel Salento, e in particolare in provincia di Lecce, le baby mamme sono state più di 20 solo nel 2011.

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Paparazzo di Justin Bieber muore davanti la sua auto. Ultimo flash alla Ferrari bianca
Ecco chi sono i 10 saggi che, da oggi, dovrebbero salvare il Paese. Nessuno sta con Grillo
Condannati! 7 anni a Emilio Fede e Lele Mora, 5 a Nicole Minetti
Salame Fiorucci e Budino Muu Muu Cameo ritirati dal mercato. Ecco perché
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*