Web — 14 settembre 2013 13:08

Quella che ammazza il suo cane per i One Direction e mette la foto su Twitter

Di

C’era una volta l’hard rock anni 80, quello “cattivo”, con i messaggi satanici nei testi e le rockstar che si ricoprivano di sangue e catene e magari sgranocchiavano pipistrelli vivi sul palco dei loro concerti (vedi Ozzy Osbourne). Tempi lontani? Beh, tempi diversi.
Oggi l’esercito dei cantanti cattivi è formato da quel cucciolone di Tiziano Ferro (ecco il messaggio satanico di “Indietro”) e da quei teneroni di Justin Bieber e One Direction. Si, proprio loro, ciuffetto biondo e sorrisetto da Galbi Bontalatte, Justin Bieber e i One Direction non sono belli e maledetti (certo, nell’ultimo anno Bieber ha vomitato, è stato sorpreso ubriaco, con un tir di marjuana e na pistola, è tutto qui) ma hanno solo la colpa di avere delle fan socialmente pericolose. E badate bene che quando dico socialmente è perchè mi riferisco ai social network.

Su Facebook e Twitter queste dolci ragazzine tutte poster nella cameretta e lucidalabbra alla fragola diventano un pericoloso mix tra gli hooligans inglesi e le bestie di satana del triangolo nero. Vi abbiamo già raccontato delle minacce di morte ricevute da una fan di Bieber solo perchè invitata dal cantante a salire sul palco. Ebbene, oggi vi parliamo di una fan dei One Direction che, per l’0ccasione, tra un baby baby e un love me love me, si è trasformata in un’assassina.

La ragazzetta ha taggato su twitter tutti i profili ufficiali dei componenti della band chiedendo disperatamente di essere seguita. “Follow me or I’ll break my dog’s neck”. La minaccia è chiara: “seguitemi o ammazzo il cane” con tanto di foto del povero cucciolo schiacciato tra le mani della giovane fan. Qualche ora dopo la foto. La ragazza tiene tra le braccia quello che sembra il cadavere del suo cane, lei ha la faccia in lacrime e io sono seriamente spaventato.
Manco a dirlo, il popolo di internet si è lanciato in una lapidazione virtuale mica da ridere. Diverse segnalazioni hanno costretto Twitter a chiudere l’account della fan stalker, @illumivato. Inoltre, la ragazza è stata denunciata alle autorità.
Una bella storia di quelle che ti scalda il cuore. E in effetti, si, per questa brillante giovane donna c’è solo una one direction: un riformatorio.

Potrebbero interessarti anche:

Mamma sbaglia a scrivere su Facebook. I carabinieri le invadono la casa di notte
Facebook: il diario fallisce. Il social network cambia ancora, ecco come...
A 15 anni inventa l'app Summly e diventa milionario. Yahoo la compra e gli offre un lavoro. Ecco com...
Il video virale della fermata del bus che vi lascerà senza fiato
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*