Dal mondo — 8 dicembre 2013 19:04

Quello con l’anguilla infilata nell’ano. I medici che lo operano se la ridono (VIDEO)

Di

BRASILE - Ci sono cose che si possono risolvere solo con un grosso sospiro. un “Mah” di interdizione che in sole tre lettere possa esprimere un concentrato di disgusto, sconcerto, pietas umana, commiserazione, rimprovero e indignazione. Questa notizia però non è una di quelle. Insomma, io ci sto scrivendo un articolo, e non solo perchè la domenica è un giorno di assoluto piattume per l’informazione online ma, soprattutto, perchè di inquietudine qui si parla e il nostro blog ci casca a fagiolo.

Dunque, c’è questo tipo che decide di farsi salire su per il deretano un bell’anguillone di diversi centimetri. Eh no, non è gergo da spogliatoio con allusione all’erotico. Trattasi della pura verità, senza metafore o mezzi termini. Insomma, un bel capitone di quelli che si friggono per Capodanno, solo che la povera bestia, stavolta, ha fatto una fine ben peggiore.
Naturalmente, che ve lo dico a fà, la notizia è vera (come tutte le news di questo blog, e il prossimo che mi chiede se è vero quello che scrivo finisce con la fiancata rigata) e non fatevi ingannare dal nome della location – Londrina – perchè la città brasiliana esiste e certi idioti in giro, ahinoi, pure.

Quello che sappiamo è che l’uomo (età sconosciuta) si stava dedicando a una pratica erotica che – come ogni attività di questo tipo che si rispetti – si è conclusa al pronto soccorso. Non immagino sinceramente come l’uomo in questione si sia potuto mettere in macchina e si sia potuto relazionare con altri uomini con questa coda che gli vibrava di dietro. Quello che so – il video lo testimonia – è che non si vedeva tanta allegria intorno a un paziente da operare dai tempi in cui si giocava all’allegro chirurgo. Insomma, i qualificatissimi medici, dall’altro del loro giuramento di Ippocrate, si lasciano andare a risate in falsetto, gridolini scandalizzati, applausi e fischi che neanche un concorrente di Amici a un concerto di Rihanna (questa è per pochi). Poi filmano tutto come delle teen ager e lo postano in rete.

Che dire, vi lascio al video. Ora, so che l’argomento è ridicolo e sembra estratto da un volgarissimo schetck di un cinepanettone, ma quello che state per vedere ha a che fare con sangue, interiora che si vedono, ferite aperte e tante altre cose disgustose che potrebbero impressionare anche i più coraggiosi. Io ve l’ho detto ma, se vi siete letti tutto sto pippone su uno che c’aveva un’anguilla ficcata al centro del sedere, è chiaro che volete vedere.
Vi rimando al sito del sempre morigerato LiveLeak.

Potrebbero interessarti anche:

Sony Awards: si cerca la foto più bella dell'anno, in gara anche 4 italiani. Ecco i 10 capolavori de...
Natasha Harris, la donna che è morta per la Coca-Cola
Sanità choc in Canada: prurito alla schiena, da tre anni aveva una lama conficcata. La storia di Bil...
Carrello della spesa uccide donna in un centro commerciale. Il video choc sconvolge il mondo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*