Dal mondo — 2 ottobre 2012 15:05

Ragazzina di 13 anni inventa il lecca lecca che cura il singhiozzo. Oggi è ricca, guarda come…

Di

USA: Qualche tempo fa guardavo Studio Aperto (si lo so, basterebbe questo per abbandonare per sempre questo post) e così, mentre il resto dei tg parlava di spread e conflitti mediorientali, in quel di Italia Uno, tra una tetta della Ferilli e il pancione della Fico, spuntava la storia di una ragazzina che aveva il singhiozzo da 9 anni.

Ve lo confesso candidamente, da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa. Ogni volta che comincio a singhiozzare credo possa essere per sempre. Ma da oggi, grazie a una tredicenne, posso dormire sonni tranquilli. Lei si chiama Mallory Kievman e, oggi, sta contando migliaia di dollari nella sua cameretta .

Ma come sarà fatto questo chupa chups dei miracoli? Solo zucchero e aceto di mele, una combinazione in grado di stimolare quella parte del sistema nervoso adibito al singhiozzo e di bloccare “il segnale”.
“Ho provato tanti rimedi della nonna perché il singhiozzo mi tormentava. Poi alla fine, dopo tanti tentativi, ho indovinato la ricetta giusta” spiega Mallory.
Beh, non cederò alla sterile tentazione di fare battute misogine e a sfondo pornosoft su quanto ciucciare un lecca lecca possa essere salutare. Piuttosto, vorrei concentrarmi sulla figlia delle Winx che, vedendoci lungo, ha deciso di brevettare il suo Hiccupops (fusione di hiccup, che vuol dire singhiozzo e di lollipop, leccalecca) e ha trovato perfino un’azienda pronta a commercializzarlo.

E allora, ditelo che bastava un lecca lecca

Potrebbero interessarti anche:

La prima macelleria di carne umana apre a Londra. Ecco "Wesker and Son"
Sanità choc in Canada: prurito alla schiena, da tre anni aveva una lama conficcata. La storia di Bil...
I Samsung S3 che esplodono. La foto di Fanny: "mi è esploso in tasca, ustione di 3° grado"...
Obesi, sportivi, bevitori di birra: ecco chi sono le vittime preferite dalle zanzare (e chi invece s...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Ragazzina di 13 anni inventa il lecca lecca che cura il singhiozzo. Oggi è ricca, guarda come…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*