Tv — 8 settembre 2013 16:40

Raul Bova e il ricovero in ospedale in “gravi condizioni”: svelato il mistero

Di

“Raul Bova ricoverato in ospedale in gravi condizioni“. Ieri sera, molti titoli aprivano così. Roba da edizione straordinaria, un sensazionalismo tipico del giornalismo. “Ma quali gravi condizioni, Raul Bova sta benissimo” facevano sapere su Twitter. “No, ma che dite, è ricoverato!” faceva eco qualcun altro. E poi c’era il suo portavoce, Marcello Rascelli, per l’occasione “senza voce”, muto come pesce. “Ma allora che diavolo sta succedendo?” aggiungo io con la stessa inflessione drammatica di un Gabriel Garko qualunque. Facciamo chiarezza.

Raul Bova lascia il set del nuovo film di Fausto Brizzi, “Indovina chi viene a Natale?” (il cinepanettone con Abanatuono, Bisio, Gerini e Capotondi) e viene ricoverato in ospedale. Parte la notizia “delle condizioni gravi” poi si precisa: trattasi di appendicite (o forse è peritonite, molto più grave) e su Twitter sotto coi messaggioni di cordoglio (uno su tutti Beppe Fiorello che manda abbracci). Poi la smentita: Bova sta bene e torna martedì sul set. Infine le precisazioni del portavoce: Raul Bova si è operato di appendicite, è vero, ma due mesi fa. Cosachecosa?

Secondo il portavoce Raul Bova avrebbe subito un ricovero preventivo di qualche ora a causa di una febbre molto alta, persistente da diversi giorni. Il ricovero, viene ripetuto, nasce solo come precauzione considerando l’intervento di appendicectomia realizzato un paio di mesi fa. “Si è ritenuto opportuno procedere con alcuni accertamenti” ha detto il portavoce di Raul Bova, “ma l’esito è stato negativo. La sintomatologià è sparita dopo la terapia antibiotica, non c’è stato alcun intervento chirurgico e non c’è alcuna relazione tra il malore attuale e il precedente intervento”.
Capito? Posate quella Valeriana: la situazione è sotto controllo. Niente Panico! Bova è forte come un leone. Ma che dico: come un delfino!

Potrebbero interessarti anche:

Mtv come Youtube: parte stasera “Mario”, il nuovo show di Maccio Capatonda. Ecco cosa vi aspetta
Anticipazioni The Voice: seconde Battle. Il concorrente che infanga Mengoni e la conferma di Patty S...
Maria De Filippi in chat: Uomini e Donne gay, Loredana Errore, X Factor e molto altro
Baywatch, 25 anni dopo: il video dei personaggi che si incontrano. Ecco come sono cambiati
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*