Tv — 27 aprile 2013 11:30

Reality choc, cannibalismo in tv: cucinano e mangiano carne umana per superare la prova

Di


E pensare che, all’epoca del primo Grande Fratello, vedere due concorrenti che si appartavano dietro un divano era da choc. Ne è passata di acqua sotto i ponti e i reality, con la scusa di rinnovarsi, si sono spinti molto più in la. L’ultima assurdità mediatica arriva dall’Olanda ed esattamente dallo show Proefkonijnen (che letteralmente vuol dire cavie). Le cavie in questione sarebbero i due conduttori dello show il cui ruolo è quello di esaudire tutti i capricci degli autori e superare tutte le prove proposte allo scopo di superare i tabù della natura umana.

Ma signori miei, parlare della propria intimità in pubblico è un tabù, vedere due uomini mano nella mano – per alcuni – è un tabù da superare, non certo quello di sgranocchiare un pezzo di braccio rosolato in padella! E invece le cose sono andate così. Un chirurgo (che probabilmente adesso passerà i suoi cinque minuti di ca**i amari, considerando che il cannibalismo è un reato) ha prelevato un lembo di pelle dalla pancia e dal sedere dei due conduttori, poi li ha passati ad un cuoco che li ha prontamente rosolati in padella con un pò di pepe e spezie varie. Infine l’assaggio.

I due si sono mangiati a vicenda e infine, tra le risate, hanno commentato divertiti: “la carne umana non è affatto male, certo, è difficile guardare un amico mentre stai mangiando una parte di lui”. Così, mentre aspettiamo uno dei giudici del Guinnes World record per certificare questa frase come la cosa più idiota mai detta in pubblico io, a costo di sembrare uno dei vecchi dell’autobus delle 3 che crede che il computer sia l’incarnazione del diavolo dico: MA DOVE ANDREMO A FINIRE?

Potrebbero interessarti anche:

Spongebob è gay. Serie messa al bando
Uomini e Donne over: è morto Giuseppe, pioniere mediatico della rivoluzione De Filippi
Anticipazioni serale di Amici: ecco i 5 semifinalisti
Morto uno degli attori più famosi della storia, ma nessuno conosceva il suo nome. Ecco chi è
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*