Tv — 28 giugno 2013 12:03

Reality shock: Mangia tartaruga, gravissima. La produzione mente agli spettatori. Daily Mail scopre retroscena segreti

Di

Altro che Isola dei Famosi, dove tra un trionfo di chiappe abbronzate al sole dei Caraibi e del riso servito in tavola ogni giorno al massimo ti venivano le emorroidi. Il reality choc di Discovery Channel “N*ked and Afraid” (nudi e spaventati) è al limite della legalità. Una prova di sopravvivenza dove la morte ti accarezza la spalla dolcemente ogni singolo giorno. Prendi due psicolabili che hanno deciso di fare i concorrenti, li spogli completamente nudi e li lanci nella giungla dove devono sopravvivere in balia di se stessi, senza alcun aiuto da parte della produzione.

Possono succedere dei piccoli incidenti, dei leggeri imprevisti, come quelli capitati a Kim e Shane. La prima, 22 anni e un fisico che levati, ha deciso di mangiare una tartaruga (e già basterebbe questo per fare saltare sulla sedia animalisti, vegetariani, associazioni di tutela delle specie protette e un altro paio di uomini e donne dal cuore d’oro). Peccato che, ingerendo il fegato dell’animale, la donna abbia contratto una gravissima intossicazione alimentare. Analoga sorte per il concorrente Shane che durante una prova “si è fatto male al piede”, almeno, questo è quanto affermava (minimizzando) la produzione. Perché quando si dice “fare  male” si intende la rottura di quattro dita su cinque del piede. Ma perché ai quattro milioni di spettatori del reality non è stato detto nulla dell’intossicazione di Kim o dell’incidente di Shane?

Il Daily Mail ha scoperchiato il vaso di pandora e ha pubblicato in esclusiva i retroscena dell’infernale reality. “Sembravamo dei patetici” ha dichiarato Shane. “Frignavamo e la gente non capiva il perché”. Ora ad essere Afraid saranno i producers dello show. E di sto, passo, se non nudi, almeno in mutande.

Potrebbero interessarti anche:

Belen e Stefano a Napoli: scene da un matrimonio
Da “Cucine da incubo” a “storie da incubo”. Ecco l’accusa sulla testa dello chef Gordon Ramsay
Miguel Bosè lascia Amici. Il talent registra ancora e si porta avanti di due puntate. Ecco chi lo so...
Morto Giampiero Beranzoli di Uomini e Donne Over. Le condoglianze
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*