Musica — 8 giugno 2013 19:46

Rihanna shock: il concerto è da censura e il fan senza vergogna. Da cantante a battona in 3 mosse (VIDEO)

Di

Uomini e donne che si ficcano la lingua negli orifizi più impensabili, vestiti che scompaiono per magia e magari vi capita pure di ritrovarvi un culo in faccia. Esatto, siete a un concerto di Rihanna. La popstar di Umbrella è ormai senza freni: si struscia dovunque manco fosse il mio cane e alle sette note dei suoi concerti ha aggiunto anche una buon quantità di “ahhh”, “ohhh”, “yesss” e pure qualche “f*ckMe!!!”. Il processo di trasformazione che ha visto Rihanna evolversi da teenager hip hop di “Pon de Replay” a sguaiata battona da palcoscenico è stato graduale e indolore.

Negli ultimi mesi però, Rihanna è stata artefice di una vera e propria escalation orgasmica: tette postate ai quattro venti (o meglio ai quattro social), una discreta quantità di natiche per gli amici di Instagram e ora le coreografie dei suoi live show. Probabilmente uno dei colpi subiti dall’ex fidanzato Chris Brown ha lasciato il segno o forse sarà la primavera che non fa spalancare solo le finestre, in attesa di capirlo Rihanna ha deciso di prendere uno dei suoi fan e di cavalcarlo come un puledro.

Ora, è vero che molti dei fan di Rihanna hanno ampiamente attraversato quella sponda lì ed è anche vero che il ragazzo scelto per l’amplesso live mi sembra inequivocabilmente più attratto dai ballerini ma il trattamento che gli è stato riservato è da infarto. Rihanna lo prende, lo sbatte orizzontale, gli si siede sul pacco e gli appoggia la mano sulla carrozzeria. Se ci fosse stato Rocco Siffredi direi che il cast era al completo.
Ecco a voi servito il video. Guardatelo pure su questo blog oppure scaricatelo da Youpo*n.

Potrebbero interessarti anche:

In arrivo sextape di Shakira. I domestici riprendono il "waka waka" e ricattano la cantant...
Il cantante che salta sul pubblico e schiaccia la testa di una fan. Succede ai Billboard Awards. Gua...
MTV Vma: tutti i vincitori, il video della performance live di Lady Gaga e la gaffe virale di Taylor...
X Factor, la semifinale. Ecco gli inediti, Michele favorito con un pezzo di Tiziano Ferro. I video
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*