Tv — 5 novembre 2013 16:34

Rissa a Uomini e Donne: botte “fashion” tra i tronisti Aldo e Tommaso

Di

LE BOTTE TRA TOMMASO E ALDO - Che stile. Che classe. Che eleganza.
Io lo so che sotto quei rosari che penzolano su petti depilati batte un cuore d’oro. Lo so che dietro quegli occhiali da sole fascianti c’è uno sguardo da cuccioli indifesi. In attesa di vederli però, ci possiamo godere delle belle legnate nelle gengive offerte da quei gentleman di Tommaso e Aldo, i tronisti di Uomini e Donne. 
Dei veri e propri baronetti, non c’è che dire. A loro va il merito di aver innalzato il programma della De Filippi a un nuovo stadio di monnezza, uno stadio terminale oserei dire. Senza ritorno.

LA CAUSA DELLA RISSA – Le liti in falsetto tra le tettute corteggiatrici sono poca roba in confronto a questa scazzottata. Tommaso aggredisce Aldo che osa divincolarsi finendo su una telecamera e con la maglietta strappata. A. Maria che non si scompone sui gradini della scala, per poco non scappava la caramella di bocca. La signora Canale 5 blocca tutto e li costringe a far pace. L’amarezza però regna sovrana ed è tutta colpa di una tale Alessia che ancora non ha deciso da quali bicipiti deve farsi stringere e che va a fare la preziosa manco se tra le cosce c’avesse na tiara de diamanti (e su, finiamo anche noi in eleganza questo splendido siparietto del pomeriggio).

Le indiscrezioni arrivano dal pubblico parlante che ha ben deciso di spiattellare tutto sul web dopo le registrazioni. Poi il fattaccio è stato confermato dal vicolo delle news e da Davide Maggio. Mo lo dico pure io. C’è da capire se la rissa andrà in onda, se verrà tagliata o trasmessa in parte, magari fino alla reclame annunciata col solito entusiasmo contagioso di Miss Sorriso De Filippi (“c’è la pubblicità. pubblicità).

Vuoi sfogare la tua rabbia?
Prendi a pugni questo tasto e seguici su Twittet

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Lele Mora: “i tronisti? Se volevano potevano prostituirsi. Corona? L’ho pagato ma mai per il sesso”....
Belen smentisce le notizie sulla sua gravidanza: “smettete di dire cavolate, Non sono in clinica!”
Platinette e la sua esclusione ad Amici: "il programma è stato ucciso"
Tv shock: il quiz che ti fa vincere un bimbo orfano come premio
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*