Cinema — 16 agosto 2012 13:10

Robert Pattinson, il tradimento e la morbosità made in Usa

Di

Ma come sta Roby? E’ pallido, ha davvero una brutta cera. Chi se ne frega della guerra in Siria o dello spread, ai giornalisti interessa lo stato di salute di Robert – cuore infranto – Pattinson. E noi, potremo non parlarne? Beh, si, a dire il vero potremmo, ma lo faremo lo stesso…

Vi ricorderete, ne abbiamo parlato approfonditamente, del tradimento di Kristen Stewart. La bella Bella, ha deciso di fare un giretto su Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il cacciatore”. Adesso è incinta e dio solo sa di chi. In questi casi, è una regola universale, l’attenzione dei media si sposta tutta sul cornuto. Ecco quindi Robert Pattinson che sfugge, fa lo slalom,  alle domande dei giornalisti americani (considerate che negli Usa, dove hanno una vera morbosa mania per le coppie, Rob&Kris erano una sorta di istituzione).

“Come te la passi?” ha chiesto sornione un giornalista di The Daily Show, “so che per i giovani la fine di una storia equivale alla fine del mondo…”. E Pattinson funereo: “Lo è”.
E poi ancora, a Good Morning America: “Tutti si chiedono come stai”.
Pattinson: “Vorrei che i mie fan sapessero che… i cereali cruch contengono 30 calorie. Tutto ciò che esce dalla mia bocca è irrilevante. I paparazzi? Se ci si abitua a loro si diventa pazzi”.

Insomma, sagge parole, frasi intrise di profonda tristezza. Ma insomma! Come volete che stia uno degli attori più pagati di Hollywood con un film in promozione e migliaia di donne pronte a sollevarglielo!…il morale. E basta!

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Batman finisce in rete. Negli Usa ancora paura, nuovo folle al cinema
Morto James Gandolfini. L'attore dei Soprano scomparso in Italia
Emma Marrone nel prossimo film di natale con Boldi. Quando il cinepanettone è indigesto
The Amazing Spiderman 2: online il primo trailer. Scopriamo Electro, il cattivo Jamie Foxx
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

0 commenti su “Robert Pattinson, il tradimento e la morbosità made in Usa

  1. Pingback: Breaking Dawn, Kristen Stewart e Robert Pattinson: 5 novità che dovete sapere, un video che dovete vedere

  2. Pingback: Breaking Dawn: nuove immagini e red carpet senza Kristen Stewart. Pattinson conteso tra Rihanna e Katy Perry | Linkuietudine

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*