Web — 7 marzo 2013 14:49

Ruzzle: già 18mila iscrizioni al campionato intanto arriva il sistema antitruffa per furbetti e la versione Facebook (Zuffle) per PC

Di

Siete +4 pronti +12 alla+2 nuova+3 avventura+18? Tot.39, bocciato!
Tranquilli, non è internet che dà i numeri, ma sono delle esercitazioni per partecipare a “Ruzzoliamo”, il primo campionato nazionale di Ruzzle. I registrati sono già 22mila, ma il numero è destinato a crescere considerando che c’è tempo fino all’11 Marzo.
Ad oggi il membro più giovane ha 18 anni, il meno giovane 88. Le iscrizioni sono giunte da tutta Italia (maggiormente da Milano, Napoli e Roma), ma tutti con un unico obiettivo, aggiudicarsi un Mac Book Pro e buoni acquisto per prodotti tecnologici.

E così alcuni esempi di parole che danno maggior punteggio:
Incutero+308 punti
Spadina+300 punti
Forgiai+267 punti
ZUFFLE 0 punti

In realtà la parola Zuffle esiste, anche se, forse non è stata ancora inserita in Ruzzle.
Facebook non poteva rimanere a guardare quindi ecco “Zuffle”, la versione on line del giochino dedicata a tutti gli “amici blu” o a tutti coloro che non hanno un smartphone o un tablet. Finalmente Ruzzle si potrà giocare anche al pc.
Ma il signor Facebook non si accontenta di una semplice riproduzione: in Zuffle ogni partita prevede 3 round, il primo è il classico “Ruzzle”, il secondo è simile al vecchio gioco “Scarabeo” (la parola più lunga composta e che ottiene il punteggio più alto vince) e il terzo round al “Trivial” (per vincere devi rispondere in maniera corretta alle domande di cultura generale).
L’utente può sfidare i suoi amici scegliendo di giocare anche ad uno solo dei tre disponibili.
La redazione ringrazia tutti coloro che hanno continuato a leggere l’intero articolo e che non hanno interrotto per cercare il gioco on line.
Grazie +100

PS: siete tra quelli che fanno i furbetti e mandano dietro l’orologio del Iphone per aggiungere minuti a Ruzzle e umiliare i vostri amici? Siete delle brutte persone e la MAG vi ha sgamato. Nella nuova versione del software è presente il sistema antitruffa che assegna punteggio zero a coloro che provano a barare.
LEGGI ANCHE: RUZZLE DIPENDENZA ARRIVA IL QUIZ CON GERRY SCOTTI 

Potrebbero interessarti anche:

La chiave di tutte le Password? Ve la dà Google
A 15 anni inventa l'app Summly e diventa milionario. Yahoo la compra e gli offre un lavoro. Ecco com...
"Totti è morto!": la mail del weekend che vi spegne il pc
L’uomo che si lancia dal terzo piano di un centro commerciale spaventa il web: la candid è virale
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*