Tv — 22 marzo 2014 11:34

Sailor Moon Crystal nuova serie 2014: trama, immagine e tutte le novità

Di

Ma io non lo so, ma fatevi na vita! Uscite, conoscete gente, smettetela di vivere nei ricordi, non attaccatevi al passato, lasciate andare la vostra esistenza come un destriero selvaggio verso nuovi orizzonti sconfinati.
Ma de che?
Finiamola con queste premesse da romanzo Harmony e crogioliamoci in quello che è stato e quello che sarà. Se anche voi fate parte di quella generazione anni 80 che non fa altro che condividere su Facebook status nostalgici su Super Nintendo, Tamagotchi e Bim Bum Bam siete nel posto giusto. Vi siete attaccati come api al miele alle prime anticipazioni sulla nuova serie di Sailor Moon quindi, giusto per dare anche un po’ di continuità e per dimostrare che in fondo da queste parti si fanno le cose seriamente, mica siam qui per asciugare gli scogli col phon – mi sembra doveroso aggiornarvi sulle ultime novità di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal.
Ecco, la nuova serie di Sailor Moon ha già un titolo. Ma cosa c’è di nuovo?

Intanto cominciamo dalla data. I produttori continuano a rimandare la messa in onda del telefilm come si farebbe con una visita dal dentista. Secondo gli ultimi aggiornamenti Sailor Moon Crystal sarà in streaming in tutto il mondo su Niconico (sottotitoli in 8 lingue) da questo Luglio.
Altra sorpresa: l’immagine promozionale. Quella che vedete qui a fianco è la locandina che anticipa l’uscita della serie. Vi aspettavate un nuovo costume, speravate di vedere – che so io – un frisè in quella lunga chioma bionda? Manco per niente! La divisa di Bunny (Usagi) se ne sbatte delle tendenze primavera estate 2014 e quei codini lunghi quanto la Salerno-Reggio Calabria rimangono un istituzione.
Passiamo alla trama: La Toei Animation aveva parlato di una nuova storyline e invece adesso viene fuori che si tratta di un reeboot (in parole povere la storia ricomincia dal principio). Pretty Guardian Sailor Moon Crystal ricalcherà la prima serie che tutti conosciamo con qualche modifica (quindi Usagi/Bunny incontra quella gatta in calore di Luna, insieme cercheranno il cristallo d’argento come fosse il Santo Graal, incontreranno le altre guerriere e dovranno vedersela con la regina Dark Kingdom/Periglia).

E infine lo staff tecnico: A dirigere Sailor Moon Crystal ci penserà Munehisa Sakai (One Piece), Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega) si preoccuperà della sceneggiatura tratta dalla serie originale di Naoko Takeuchi, mentre Momoiro Clover Z si occuperà della colonna sonora. Per quello che mi riguarda abbiamo appena scritto delle lettere a caso come in un codice fiscale ma so che voi, appassionati di manga, troverete un senso a queste ultime righe.
Bene, per il momento potete dormire sonni tranquilli perchè non c’è altra roba. Neanche vi dico che le prossime novità sulla bionda le troverete qui quindi amici e amiche dello scettro lunare (si, se notate un’allusione vagamente a luci rosse è voluta) vi aspetto alla prossima. Tante cose.

Ah dimenticavo. Se per voi il mandarino non è solo un fine pasto date un’occhiata al sito ufficiale di Sailor Moon

Potrebbero interessarti anche:

Bruno Arena dei Fichi d'India: aneurisma sul palco di Zelig, ora è in coma
Garrison fa il cuoco e Amici va in diretta per 4 ore. Nasce il nuovo canale di Maria De Filippi, onl...
Morgan ricoverato in ospedale. "aggressivo e confuso"
Questo X Factor non s'ha da fare: la Magistratura sequestra tutto e i nudisti protestano. Che futuro...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*