Dal mondo — 24 marzo 2013 13:53

Sanità choc in Canada: prurito alla schiena, da tre anni aveva una lama conficcata. La storia di Billy

Di

CANADA: Da tre anni un prurito alla schiena tormentava Billy McNeely, un canadese poco più che trentenne. Un prurito davvero insostenibile che, tre giorni fa è diventato un acutissimo dolore. 
La corsa in ospedale e poi l’amara scoperta. Billy aveva nella schiena una lama di coltello lunga sette centimetri. La notizia ha fatto il giro del mondo sulle pagine dei più importanti quotidiani.

I fatti, che hanno dell’assurdo, trovano una spiegazione risalente al 2010, nel giorno della festa del compleanno di McNeely. Durante il party, che non doveva avere tra gli invitati boy scout e chierichetti, una gara a braccio di ferro si è trasformata in rissa e Billy è stato accoltellato per ben 5 volte alla schiena.
Ancora una volta in ospedale, luogo che per McNeely deve avere ormai un che di familiare, i medici si erano preoccupati di arrestare l’emorragia e avevano ricucito la schiena di McNeely con dei punti di sutura, senza effettuare nessun tipo di esame specifico come radiografie e risonanze magnetiche.

Da quel giorno, McNeely è andato in giro con un bozzo, quasi un bernoccolo, sulla schiena; suonava in tutti i metal detector degli aeroporti e desiderava ardentemente strofinare la schiena su una corteccia d’albero per placare il formicolio e il prurito insostenibili (manco fosse Baloo de Il libro della Giungla).
Tre giorni fa è stato finalmente svelato il mistero. I medici dell’ospedale di Fort Good Hope, nei territori occidentali del Canada (un luogo che ricorda le ambientazioni di telefilm come Everwood o Una Mamma per Amica) si sono detti increduli.
Mc Neely potrà quindi chiedere un risarcimento al primo staff medico che l’ha operato. Con i soldi potrebbe pensare di affittare un locale per la prossima festa di compleanno, o quanto meno un giubotto antiproiettile per difendersi dai suoi best friends forever.

Potrebbero interessarti anche:

Un dinosauro vero nel resort di un australiano
Video: la balena che canta come un uomo. Biologi: "scoperta sorprendente"
Madrid: protesta choc degli animalisti, tutti in piazza con centinaia di carcasse animali
Lo spaventoso edificio più grande del pianeta. Inaugurato in Cina, guarda cosa c'è dentro e fai un t...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*