Tv — 8 agosto 2012 12:40

Sanremo: accanto a Fazio spunta la Marcuzzi

Di

alessia-marcuzzi sanremo

Fabio Fazio condurrà il prossimo Festival di Sanremo. E questo lo sapeva pure la signora Cesira del piano di sotto. Quello che non sapevate sono i nomi che andranno ad affiancare il conduttore di “Che tempo che fa”. Trattasi di una vera e propria squadra, un team all star che Fazio ha pescato dando uno sguardo ai successi presenti e a quelli passati.
Con lui sul palco ci sarà l’altra metà del cielo, la donna record di “Che tempo che fa”: Luciana Littizzetto. D’altronde squadra che vince non si cambia e, considerati i numeri che la Litti accumula durante la sua omelia domenicale, direi che si tratti di una sorta di garanzia.
Secondo lo stesso principio ecco spuntare pure Roberto Saviano, giusto per portare un’ondata di allegria tra una canzone e l’altra e per fornirci una bella svegliata in tarda serata. Una botta di adrenalina, che abbiamo già imparato a conoscere in “Vieni via con me” e in “Quello che non ho”. Ma se da una parte abbiamo l’ampollosità un po’ pretenziosa di Saviano, e dall’altra la brutta ma simpatica Luciana Littizzetto, ecco il contraltare: Alessia Marcuzzi.

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio la bionda conduttrice la bella di turno del prossimo Festival. Non si tratta nemmeno di una grande novità considerando che la Marcuzzi si era occupata proprio del dopofestival durante l’edizione targata Fazio del 2000. E se un indizio è solo un indizio, due indizi fanno una prova. L’agente della Marcuzzi sarebbe infatti Beppe Caschetto, lo stesso di Fazio, uno che ha tutto l’interesse di piazzare due cavalli di razza della sua scuderia in una delle serate più importanti dell’anno. D’altronde la Marcuzzi, con il Grande Fratello a riposo e con Extreme Makeover Home Edition solo in autunno, è libera da ogni impegno. A questo punto manca solo il sì di Piersilvio…

Potrebbero interessarti anche:

Serale di Amici: arriva la Venier con 450mila euro. Ecco i dettagli della nuova edizione
Anticipazioni "The Voice of Italy": in attesa della terza puntata. Ecco le squadre
Ylenia, la prima disoccupata di Amici 2013. Nel frattempo ci sono i finalisti, eccoli
Amici direttore artistico 2014 squadra bianca: ecco chi è. Maria De Filippi e l'ansia
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*