Tv — 15 febbraio 2013 18:48

Sanremo: arrivano i duetti ma solo per pochi eletti. Attesi Emma e Rocco Siffredi. Intanto le tette di Maria Nazionale intasano il web

Di

Sanremo: un velo d’ombra si è abbattuto sulla città dei fiori questo pomeriggio, il sole non riesce a filtrare. Una nuvola passeggera? Un meteorite di passaggio dalla Russia? Un cumulonembo che promette tempesta? No, sono le tette di Maria Nazionale! Il prosperoso davanzale della cantante neomelodica ha conquistato, nelle ultime 24 ore, una popolarità che nemmeno il Papa con il foglio di via.

Accolto da Luciana Littizzetto in un modo non proprio sobrio, il seno della cantante campana è diventato persino hashtag su Twitter. C’è chi la chiama “dea giunononica” e chi apprezza il suo “abbigliamento da milf pronto per il podio”, c’è perfino chi scrive “copriti quelle zinne, svergognata” e chi titola “le tette più grandi del west”. Tanta attenzione da oscurare perfino le canzoni in gara della Mary National. Già, le canzoni. Stasera è serata di duetti e, mentre la promessa sposa di Nino D’Angelo sarà accompagnata solo dalle sue tette (canterà “Perdere l’amore” di Ranieri), un paio di cantanti in gara possono vantare delle collaborazioni.

In particolare parlo degli Almamegretta (questi sconosciuti) che duetteranno con Clementino e James Senese (questi sconosciuti, scopa!) sulle note de “Il ragazzo della via Gluck”; i Marta sui Tubi che troveranno l’appoggio di Antonella Ruggiero per una canzone di Betty Curtis; il tandem Molinari-Cincotti che potrà avvalersi della voce di Franco Cerri per una canzone di Jula De Palma del ’59 e poi i più attesi.
Annalisa gioca la carta del doppio effetto Maria con la partecipazione di Emma, già a Sanremo (le due canteranno “Per Elisa” sperando di sommare il super power televoto) e poi c’è Elio che mi scomoda addirittura il pirellone Rocco Siffredi per interpretare “Con un bacio piccolissimo”.
Ma ci fermiamo qui. Solo 5 cantanti su 14 avranno dame e cavalieri al seguito. “Non era un obbligo” fa notare Fazio in conferenza stampa, ma almeno una cortesia ad un amico, aggiungerei io…

Potrebbero interessarti anche:

Valerio Scanu intervistato: “Sei gay si o no?”. Ecco la risposta
Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi e Rosetta piangono la morte di Giuseppe nella puntata...
Ex tronista di Uomini indagato per stupro
Telefilm choc: ecco la caduta delle star più famose. Le riconoscete?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*