Tv — 8 febbraio 2013 13:09

Sanremo: ecco la nuova scenografia completa. Sul palco arriva anche Rocco Siffredi

Di

Il Festival di Sanremo, quest’anno, è un porto di mare. Fissato il budget (risicato) per l’ingaggio degli ospiti e accantonate quindi superstar del calibro di Rihanna e David Beckam di cui tanto si vociferava, si è deciso di puntare sulla quantità rispetto alla qualità: avete visto l’infinita lista degli ospiti? Ci sono le Parodi, Biagi, la mia portiera, una comparsa di un film franco-belga e ora, tenetevi forte, anche il pirellone Rocco Siffredi.
Pare infatti che il divo a luci rosse possa addirittura venire (termine poco felice) due volte: nella prima serata, come spalla per il monologo di Maurizio Crozza (altra new entry nel cast) e venerdì sera per duettare con Elio e le Storie Tese nella serata di Sanremo Story (la canzone è “Con un bacio piccolissimo”, capisci a ‘mme!). Ma se non siete qui per Rocco allora forse siete qui per la scenografia. Eccola:

Cade il monopolio di Gaetano Castelli (da sempre scenografo del Festival) e arriva Francesca Montinaro (già autrice della scenografia di “Che tempo che fa”, “Vieni via con me” e “Quello che (non) ho”). La Montinaro ha progettato una scenografia futurista, ispirata al movimento delle mani, ricca di macchine avanzate e di schermi “immateriali” in grado di far cambiare lo studio e le atmosfere continuamente. Grazie alla scenografia – promette la Montinari – ci saranno tanti colpi di scena. E le scale? Ci saranno anche quelle ma assumeranno una forma “innovativa, diversa, antropomorfica”. Vedere per credere, meno quattro giorni.
Voi che ne pensate?

Potrebbero interessarti anche:

La droga e la malattia, parla la terapista della Tommasi: "la perderemo". Sara su Facebook...
Novità X Factor 7: Ventura, "il mio Davide lavora, Mika non si deve osteggiare". Arisa: &q...
X Factor: il promo con la Ventura che imita Kylie e Mika che fa il figo. Ecco il video dei record
Morto uno degli attori più famosi della storia, ma nessuno conosceva il suo nome. Ecco chi è
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*