Tv — 4 febbraio 2013 18:06

Sanremo, valanga di ospiti “low cost”: da Baggio alla Parodi passando per Cracco. Emma Marrone torna per duettare con Annalisa

Di

Si stringe la cinghia sul Festival di Sanremo e, in tempi di spending rewiev, anche all’evento di punta di mamma Rai viene messo un limite al salvadanio: 500 mila euro per gli ospiti, non un euro di più per tutte le serate. E così, sfumata l’ipotesi David Beckam, che non si sposta di casa se non sente profumo di milioni, arriva un pulmino carico di stellette di casa nostra, le stesse che puoi vedere in un salotto di Vespa a parlare di omicidi o nella cucina della Parodi a cucinare il cacciucco. Poco male se pensiamo che l’argomento centrale dell’incontro con Beckam sarebbe stata una vasta argomentazione sulla veridicità presunta del palo che porta tra le gambe, tanto reclamizzato nelle campagne di intimo a cui presta il pacco. Al suo posto ci saranno il bravissimo Andrea Bocelli (nella serata finale) e il nostalgico Roberto Baggio. Ma anche la soporifera Carla Bruni (che ci delizierà con un suo pezzo), Caetano Veloso, Asafa Avidan e il ballerino Lutz Foster (se non sapete di chi diavolo stiamo parlando avete tutta la mia comprensione).

Ma veniamo alle celebrities da talk show di cui parlavamo sopra. Ci saranno Benedetta e Cristina Parodi, Carlo Cracco, Ilaria D’Amico, Roberto Giacobbo, Martina Stella, Marco Alemanno, ex compagno di Lucio Dalla e Max Biagi. Giusto per farci sentire odore di festival (e di naftalina) appariranno pure Pippo Baudo e la rediviva Carrà (in spudorata promozione per “The Voice” che parte a Marzo su Raidue).

Ma spostiamoci sul fronte cantanti perché, per la serata amarcord dedicata ai migliori pezzi da cantare in duetto, sono state annunciate Antonella Ruggiero (che canterà coi Marta sui Tubi) ed Emma Marrone che per la terza volta in tre anni calca il palco dell’Ariston (stavolta a dare manforte ad Annalisa Scarrone). Sbagliare è umano ma perseverare bella de casa…

Potrebbero interessarti anche:

Clienti delusi non pagano il conto nel ristorante di Carlo Cracco. Il re di Masterchef: "scusat...
Antonella Elia presenta la sua "gemella". Tutti i colori dello starnazzare
The voice of Italy, al live gli ultimi dieci cantanti. Cocciante sbaglia i nomi e Noemi viene fischi...
VIDEO: malore in diretta per Ana Laura Ribas. Sviene dalla D’Urso
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*